Motore motore fatica a salire di giri CLasse C W203

Si più che olio quelli sono i gas di scarico che l'EGR ricicla, si può asfaltare un metro quadrato con l'estratto di pulizia:D
Speriamo bene allora che sia solo sporco.
 
alla fine forse scoperto il problema.
nel rimontaggio degli iniettori,dopo la loro revisione,mi è stato invertito il primo col secondo.
dopo l attento esame di un meccanico veramente efficente della conce mb di massa mi ha fatto notare che gli iniettori hanno una classe evidenziata proprio sull iniettore.
a regola c'è un numero 2 al primo cilindro e 3 numero 1
lunedi porto l auto per l inversione
 
Può essere, su certe auto vanno codificati gli iniettori se si cambiano tramite strumento, si immette un codice stampigliato su ogni iniettore.
Con MB non so, ma se li hanno mischiati può essere.
 
mi spiegate cosa cambia spostandone uno? non sono tutti gli stessi? tutti pronti a spruzzare appena arriva l'impulso di aprirsi?
o per caso l'hanno scambiato con tutto il collegamento?(cioè con tutto lo spinotto del cilindro sbagliato?cosi avrebbe un senso..no?!)
 
No no gli inettori come i motori del resto, anche se identici non hanno le stesse identiche prestazioni, ogni iniettore ha dei tempi di risposta diversi l'uno dall'altro,(risalibile dal codice stampato su di esso) e facendo la codifica la centralina si regola a seconda del codice dell'iniettore in modo da farli funzionare tutti allo stesso modo. L'elettronica che avanza:asd:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si si ottimizza l'iniziezione diciamo. Sinceramente cosa succede a montare iniettori nuovi senza codifica non lo so, ma credo sia avvertibile la faccenda, andrà sensibilmente male la car:ka:
Vediamo se per il post in questione basta mettere i due iniettori al posto giusto.
 
Erano solo invertiti allora? Penso di si perchè i cavi forse non si possono scambiare...