Elettronica montare kit xenon 50w Classe C W203

C'è anche la dogana occhio eh:), comunque è vero, parecchia roba bella è oltre oceano, ma ce n'è anche in germany.

si e vero, ma con il dollaro ai minimi conviene comprare li, cmq io i fari lenticolari li ho presi in Germania, ma la DEPO come marca è buona, io non ne avevo mai sentito parlare prima che comprassii fari.

sulle luci di posizione che hai trovato qualcosa di decente che non da problemi su cdb? perchè rispetto allo xenon sembra un giallognolo non tanto bello.

mi indichi invece il kit per i fendi come si chiama?

per quanto riguarda le posizioni ancora non ho trovato nulla, anche se un internet ho trovato un modulo aggiuntivo tipo anelli angel eyes che risolve il problema, se mi ricordo dove lìho visto ti posto l'indirizzo,

quote:Originally posted by andy1981

per quanto riguarda le posizioni ancora non ho trovato nulla, anche se un internet ho trovato un modulo aggiuntivo tipo anelli angel eyes che risolve il problema, se mi ricordo dove lìho visto ti posto l'indirizzo,

per le posizioni ti consiglio le w5w della PIAA (modello H222), su ebay costano circa 20€ però sono ottime, fanno luce bianco/azzurrata. il vetro non è verniciato di azzurro, è proprio azzurro. PIAA non scherza in fatto di qualità (made in Japan)

effettivamente con pochi soldi te la cavi, invece di mettere moduli e moduletti!!!! e poi le posizioni sulla mia da quando l'ho comperata non sono mai state sostituite, sette anni di servizio;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho ordinato il kit da 50w, la lampada è più grande contiene più gas, farà più luce e non avrò più problemi con la spia delle lampade bruciate, anche se si presentava sporadicamente.:D
venerdì mi arriveranno e poi vedremo il risultato

ragazzi ci son delle novità, mi sono informato su delle nuove centraline con funzione 35w diurni e 50w notturni,mentre io snon ancora in attesa del mio kit in viaggo chissa dove perchè le poste non me lo hanno consegnato....:(

Riprendo questo topic: io avevo un kit xenon 6000°K negli abbaglianti (oltre xenon originali con lampadine sostituite con delle 6000°K): il lampeggio è bene non farlo mai ripetuto, altrimenti si danneggiano. Ora sono passato ai bixenon originali (più belli esteticamente e più pratici), sempre con lampadine sostituite con delle 6000°K.

Il kit nei fendi non ti ha mai dato problemi? Io l'ho installato nella mia SLK che vedi in firma, ma qualche volta fa qualche leggero sfarfallio o effetto strobo, devo provare a mettere una resistenza. (kit 35W).

PS: già che fai il lavoro consiglio di mettere kit uguali con stessa gradazione, almeno avrai tonalità di colore simili...

Le lampadine di posizione a incandescenza, per quanto bianche non lo saranno mai come un led, e soprattutto a fianco di uno xenon, magari di 6000°K.
Le uniche a led (con resistenza incorporata) che non danno noie con il cdb che conosco sono queste: http://jmstyle.de/catalog/product_i...id=51&osCsid=5299ffee979bd550b3ac8d80e95c9cac

Le monto con successo nella SLK.

enrico ricordo che avevi le luci targa o di retro effetto xenon mi dici dove le hai prese?

Prese presso dei negozi di autoaccessori.

Per le luci targa uso delle D-Gear a led, in quanto sono le meno tendenti all'azzurro che ho trovato (servono sempre le resistenze), mentre per la retromarcia ho in tutte delle Raybrig da 12V 27W; ora il codice non lo ricordo, ma hanno vetro azzurrato ed in Italia sono distribuite da Simoni Racing (i prodotti Raybrig si trovano direttamente nel catalogo Simoni Racing).

Ora una nella C si è bruciata e dove mi fornivo solitamente ha detto che non sono più importate. Scettico sono andato presso un altro autoaccessorio, dove ha accettato il mio ordine. Dovrebbero arrivare con i primi giorni dell'anno, ti so dire se mi ricordo.

Non le ho ancora messe. Un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non sempre sfarfallano i fendi. (tieni presente che avrò montato il kit un paio di mesi orsono e l'auto l'ho usata due sole volte...e i fendi li ho accessi più che altro per testarli)