Elettronica montare kit xenon 50w Classe C W203

andy1981

MBenz Dilettante
30/11/07
37
0
0
Decollatura, Italy.
kit xenon 50w

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno fi voi ha montato i kit da 50w e se è vero che riescono a fare 40% in più di luce.

40% di luce in più rispetto a chi? Il kit da 35watt?

si rispetto a quelli da 35w
ho contattato uno che li vende e mi ha detto che la centralina del kit è anche autoadattiva, cioè può montare le lampade da 50w ma all'occorenza quelle da 35w, perchè il processore le riconosce, che colore mi consigliate?

Caspita il 40% in più mi sembra davvero troppo, considerando già quanta ne fanno quelli da 35w!

Su che faro e auto vuoi montarle? Lenticolare o proiettore?

ho messo i lenticolari della DEPO, sono identici ai lenticolari restailing che monta la c new geration, quindi siccome la luce è diminuita dopo aver montato il lenticolare, allora volevo sopperire alla carenza montando un kit più potente

Ottimo, hai fatto bene, io non andrei oltre i 6000K con i lenticolari. Più sali e meno luce hai, quindi se metti delle 4500K avrai più luce ma più bianca, le 6000k col lenticolare danno un bell'effetto ma la luce è azzurrina. Comunque io col lenticolare metterei le 6000K:)

Guarda io sulla mia che ha proiettore avevo le 6000k una volta, è vero sembra che fanno più luce ma non è così, ora ho delle 4500k e la strada è più illuminata, unica cosa che devo dire è che le 6000k illuminano i cartelli stradali molto di più, forse la vernice riflettente dei cartelli è più sensibile alle gradazioni 6000k o più.
Comunque anche 5000K è una buona scelta.

si si, vada per i 5000°k, la cosa che ho notato in questi fari, parlo proprio del proiettore, qundo spengo la macchina si abbassano, poi riaccendendola si rimettono in posizione, quasi ad imitare il movimento dei veri xenon, bella sta cosa

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dai? Curiosa sta cosa, ma sono a regolazione pneumatica o elettrica?
E nei fendi allora hai messo un kit xenon?

pneumatica, che poi neanche lo sapevo, me ne sono accorto con molto stupore positivo quando ho smontato il paraurti per montare i nuovi fari, nei fendi ho messoun'altro kit da 35w 6000°k

E si siamo pieni di pneumatica con le benz, la 202 anche sulla chiusura centralizzata, la tua li non credo.

Beh chissà che luce con i fendi e poi anche gli anabbaglianti, ma è bixenon il tuo?

purtroppo no, masposto il kit da 35w negli abbaglianti, lo so che ho un'accnsione più lenta ma devo studiare qualche cosa, il lenticolare ha lo specchio fisso per mia sfortuna.
ieri sera su un sito americani ho visto l'adattatore per trasformare il buco h7 in d2s con un semplice diaframma metallico dal costo di 2,5€ figo no?

Si c'era Enrico qui nel forum che montava il kit xenon sugli abbaglianti, se dai il colpetto il flash lo fa comunque, se dai più colpetti sei fregato secondo me, perchè gli xenon soffrono le accensioni ripetute in pochi secondi, e probabilmente un abbagliante fallirà l'accensione. Mentre se devi accenderli fissi è come dici tu, ci vogliono quei 5-6 secondi per la max luce, anche se a dir il vero ci sono kit che promettono accensione immediata.
L'adattatore per D2s è interessante ma non capisco a che serve:)

P.s. se vuoi postare qualche foto ci fa piacere vedere la tua car:)

a serve a mettere le lampade originali che funzionano per davvero, però ho trovato pure gli spinotti per le d2s sempre nello stesso sito basta sostituirli agli attacchi plag e play dei vari kit

Però calcola che se hai un faro nato per delle H7 è meglio metter le lampadine xenon H7, così non si hanno sorprese con strani riflessi non voluti, le xenon H7 hanno la parte che si illumina corrispondente a dove c'è la resistenza in una H7 alogena. Per la resa è identica tra l'altro tra D2S o R e H7, è il faro originale per D2S o R che è meglio congegnato:)

pero nel lenticolare non penso ci sia questo problema, anche se non è che ne sia tanto sicuro, speriam che la prox settimana mi mandano il kit, poi ti mando le foto dell'albero di natale acceso...[8D]

Ok:)...giusto per Natale:)
Si il lenticolare è più pulito come fascio, avrà un'ottima resa vedrai.

stavo guardando in un sito americani, hanno di tutto e di più, c'è l'adattatore da plag e play a d2s,c,r ecc, non si finisce mai, se uno vuole puoi fare di tutto[:0]