Montare aftermarket specchietti ripiegabili automaticamente Classe A W169

dibif@libero.it

MBenz Dilettante
24/1/07
8
0
0
Roma, Italy.
SPECCHIETTI

Ciao a tutti ho la nuova classe A 180 cdi, con specchietti rigidi. Vorrei modificarla con specchietti elettrici richiudibili. Secondo voi si puo fare?

La modifica va registrata sul cmputer?

Praticamente la domanda è !! Posso farlo io senza andare alla mercedes?

Grazie Ragazzi

ciao
 
puoi farlo da solo, il problema è che il costo non è bassimo e non è facilissimo.
Si servono i due motori elettrici, tutto il nuovo pannello per gli specchietti (la pulsantiera dove c'è l'interrutore luci) e devi cablaterlo.

Il mio consiglio se lo vuoi fare da solo è di prendere delle parti usate.
 
Sono andato alla mercedes e mi è stato detto che la parte interna dei specchietti motorizzati costa 250 Euro a specchietto più iva. Ho deciso di aspettare un pò e magari di vedere se li trovo usati.
 
quote:Originally posted by djlight

puoi farlo da solo, il problema è che il costo non è bassimo e non è facilissimo.
Si servono i due motori elettrici, tutto il nuovo pannello per gli specchietti (la pulsantiera dove c'è l'interrutore luci) e devi cablaterlo.

Il mio consiglio se lo vuoi fare da solo è di prendere delle parti usate.
Come suggerito :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao, ho comprato sull'usato gli specchietti richiudibili motorizzati e la pulsantiera per la portiera ma non funzionano. Forse manca ancora qualcosa (pannello per gli specchietti ossia la pulsantiera dove c'è l'interrutore luci)?
 
devi farli attivare in mercedes altrimenti nn funzionano..parlo x esperienza personale;)
 
Ciao, ho comprato sull'usato gli specchietti richiudibili motorizzati e la pulsantiera per la portiera ma non funzionano. Forse manca ancora qualcosa (pannello per gli specchietti ossia la pulsantiera dove c'è l'interrutore luci)?
scusa,ma il cablaggio era già predisposto?
 
scusatemi ma parlate dei Nuovi Specchietti quelli belli grandi?? a me piacciono molto! e vorrei montarli nel mio PreRestyling se l'attacco rimane lo stesso!!