Montaggio Retrocamera di posteggio Classe-C W203

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Ciao ragazzi, con po' di fatica ho completato l'ennesima modifica
Retrocamera di posteggio parking aftermarket
date un'occhiata al mio video

 
Ultima modifica da un moderatore:
la retrocamera con 200 max 250 te la cavi
se ti serve un comand siamo su 850 euro con ant gps
 
Interessante, anche se lo vedo utile sopratutto sulle auto più grandi tipo la S per intenderci; avendo il Comand però mi sembra più logico mntare la telecamera, invece che montare i sensori sul paraurti.
 
Ben fatto, bravi!
sto decidendo se farlo anch'io[:p], considerando il prezzo sottostante, a quanto mi risulta molto inferiore ai sensori sul paraurti.
Mi spaventa un po' lo smontaggio della plancia anteriore...
voi che dite?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lo smontaggio della plancia anteriore è davvero la cosa più semplice!
per quanto riguarda l'inclinazione ho deciso di metterla così perchè senza vedere il paraurti la telecamera non ha riferimente ed è impossibile capire la distanza
 
Premesso che non me ne intendo ma ipotizzo, la telecamera ha un'angolazione tra le più elevate? E se ne metti una seconda di telecamera proprio per vedere in prfondità Dj?
 
sinceramente il tutto è nato come test e la telecamera che ho usato non è il massimo della qualità. E' probabile che ne compri una grandangolare in modo da avere più visibilità sia laterale che in profondità
 
Ok:)quindi è possibile migliorare la visuale, ottimo.
 
Ciao xxcla83 ,
Quando l'ho installata sula mia il cavo RCA l'ho fatto passare sotto il battitacco lato passeggeri arrivato all'altezza leva cambio o portato il cavo sul fianchetto del tunnel e risalendo sono arrivato al comand....... :wink:
P.S. qualcuno passa dal lato porta oggetti per arrivare al comand.....