montaggio comand 2.0 Classe-C W203

Ciao!
Il comand dell'inserzione su Ebay ha un costo decisamente inferiore all'originale che e' di c,ca 3000 euro,quindi o e' usato ,o e' un apparecchio di "rotazione" (revisionato).
Con quella cifra io mi quarderei in giro.
 
salve vi rikordo ke il prezzo convertito in euro korrisponde a 200 euro circa....
 
io sono un po' scettico...non mi fido molto....anke per il fatto che provengano dalla cina..per il pagamento facendolo con paypal dovrebbe essere sicuro....in effetti il prezzo è di circa un terzo di quello di mercato in italia.....mah nn so ke fare fatemi sapere cosa ne pensate ,attento soprattutto il parere di mickmaicol..
 
ragazzi da oggi i comand sono disponibili a 196 euro sulle aste italiane vedete anche se io sento puzza di bruciato...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
rinnovo la mia domanda, una volta acquistato il comand, quando costa farlo montare? e da quanti pezzi è composto? ci sono anche l'antenna, il carica dischi...?
 
Dipende da dove lo compri.
Un acquisto corretto prevede
1-l'unità comand.
2-Antenna GPS
3-Cavi C2 e C3 (non ricordo se C1 e C2 o C2 e C3)

Un installatore corretto e capace dovrebbe chiederti il costo di un ora di manodopera massimo due ore.

Ciao!
 
correggo, comand, antenna gps, spinotto c2 e basta, poi in base alla versione di auto se con CAN o senza CAN si fa una modifica all'interno del comand esattamente spostando due transistor per eludere o attivare il funzionamento CAN, poi sulla C2 va collegato lo speedimpulse che troviamo all'interno dello spinotto ISO ed è di colore verde nero, se si hanno poi problemi di illuminazione si farà un'altra modifica ponticellando sul can l'impulso delle luci di accensione, attenzione alla versione, per chi ha il CAN e si deduce dal volante multifunzioni deve prendere la versione con il 54 finale, l'installatore esperto lascialo stare perchè proprio ieri è venuto uno da me con un clk w209 che aveva comprato un comand usato e stesso in mercedes lo hanno mandato via perchè non riuscivano ad attivarlo e come ciliegina finale lo hanno aperto danneggiando un fletter, è venuto da me disperato e ho risolto i problemi attivandolo e sopratutto meravigliandomi di come un elettrauto della mercedes non sappia chiudere il circuito MOST!!!![xx(]se lo compri ti dico io cosa fare.
ciao Mick;)
 
salve ragazzi, sulla mia c220 del 2003 posso montare un comand 2.0 con questo numero di serie fatemi sapere al più presto, forse ci siamo!!!!grazie e a risentirci.
 
ragazzi scusate per la confusione ma il numero è questo A 203 827 54 52.