Modellismo dinamico

Saggia decisione Alfa:asd:

Oggi solo testardo:D
Scherzo:) che poi non è un difetto...

Io invece ho tutte le collezioni (i soldatini di piombo, i film di totò, ecc) ma solo la prima e la seconda uscita:lol:
Poi ciao ciao...

Oggi solo testardo:D
Scherzo:) che poi non è un difetto...
Mmm... non proprio testardo. Ora è un po diverso... Diciamo orgoglioso, e molte volte si è un difetto! Hahaha
Ma se nella vita non si ha un po di amor proprio... che si fa? Meglio combinare cavolate per orgoglio che non combinare nulla per non averne hahhaha

Mitico Totò:)

Si Alfa, nei limiti hai ragione. Però l'orgoglio a volte è quella cosa che non ti fa riconoscere che un altro ha ragione.
Il testardo è quello che sbaglia con la sua testa e non con quella di un altro, meglio sbagliare con la propria sicuramente:)

a me piace fare i modellini di barche e tavole da surf sia in legno che in resina,oltre che farle in grandezza originale(mi piace molto lavorare la resina,e ci si può fare di tutto)

allora a 12 anni pure ten alpha della kyosho 2.1 cc...4 wd ...mica male..carrozzeria clk dtm amg ovviamente:D

a 16 o 17 non ricordo... traxxas t max 2,5... poi comprato scafo di una barca e messo il motore ed elettronica del traxxas...

elicottero walkera rc 36..300 euro buttati nel...e parlo di un 7 canali + 3 regolazioni, possibilità di volo al rovesco, acrobatico, ecc...

ho cmq iniziato da piccolo con le mini 4wd...e ne ho spesi un bel po' anche li di soldi...avevo più o meno 2-3 di ogni upgrade in carbonio, cuscinetti speciali, ecc bla bla....

ora è tutto in cantina..

riguardo gli aerei...più che difficili c'è da aver spazio...gli alianti o trainer ad ala alta son i migliori per iniziare...e non fatevi ingannare, più apertura alare (più grandi) sono più son lenti e manovrabili e ammetton errori...

@laby...elicottero 110 euro? fai una pieno alla E son soldi sicuramente ''sprecati'' meglio...

p.s. a ogni modello che comprate mettevi l'anima in pace che il 30% del prezzo inziale lo spenderete in riparazioni nella sua vita..o anche il 40%...

Stefbenz ti ricordo che ho due figli e dunque il prezzo è raddoppiato. Comunque ormai già presi oggi e devo dire chre volano benissimo. Ho capito a cosa servono i tre canali in pratica ad evitare che l'elicottero di un figlio si confonda con il segnale di quello dell'altro.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il fatto dei ghz indica la frequenza che in modellismo equivale a circa 20 metri di portata..mentre le radio con i quarzi (son dei materiali che ''stabiliscon'' la frequenza) sui 24-27 mhz si arriva bene anche a 200 metri

e ma si può modificare amplificando il segnale in uscita ..... okkio con le potenze per farlo girare a km di distanza.

Avevo capito bene allora ... il sito non c'è sulla confezione ma il prodotto è il RTF ready to fly v2 new.

Stefbenz ti ricordo che ho due figli e dunque il prezzo è raddoppiato. Comunque ormai già presi oggi e devo dire chre volano benissimo. Ho capito a cosa servono i tre canali in pratica ad evitare che l'elicottero di un figlio si confonda con il segnale di quello dell'altro.
no il segnale non si confonde con l'altro per via dei quarzi...

Ecco ste robe di edicole modellini etc etc sono dei buoni modi per buttar via i soldi:sadomaso:
Partono "2 euro i primi pezzi" e poi va che cifre.
hai ragione ma io quando mi fisso su di una cosa...
però calcola che ci sono voluti due anni e mezzo per finirla e lottando con la deagostini per via dei pezzi difettati che mi mandavano,avrò speso più per le telefonate a loro che per l'intero modello.:D

Bravo:D pensa quanti soldini avevi ora per la tua sportcoupè....