Modellismo dinamico

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
Modellismo dinamico

nessuno di voi è appassionato di modellismo dinamico?
auto ovviamente,moto,barche ecc non mi attirano tanto.

hhahahahahahahahha ...si che lo sono ... di quelli pero che vedrò stasera ..:lol::lol::lol::sgrat:
ogni tanto mi tolgo anche la fede ................................................................................. scherzoooooo ....hahahahahaha

:shocked:eek:cchio che se perdi la fede son ......stracaxxi
Tieni per tutta la sera la mano in tasca... è più sicuro.

sai stasera quande ne vedrai di modelline?

cmq io intendevo modllini a benzina o carose(come si chiama lui).

ho come la sensazione che i miei trhead non vengono presi molto sul serio.
è solo una mia impressione?

E' una tua impressione ...
Allora i modellini auto ho visto delle competizioni ma non mi prendono.
Per gli aereomodelli secondo me sono delicati ovvero tendono a rompersi ed è molto difficile da gestirli.
Mio figlio mi ha chiesto per natale un ellicottero radiocontrollato non professionale. Il costo si aggira sui 100 euro e dalla dimostrazione di volo sembra vada molto bene.
Lo compreremo verrò usato per poche settimane e poi verrà messo come tutti gli altri giochi in cantina e dimenticato li a data da destinarsi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma è elettrico?

le auto sono molto più belle e realistiche,poi scappano che fanno paura e puoi modificarle come vuoi visto che hanno un motore vero.

io ho la ferrari 360 challenge(pagata intorno ai 1300 eurozzi) scala 1:5 è enorme,motore da 22,5 se non sbaglio,però se riesco a venderla voglio comprarmi una scala 1:8 visto che da me non posso usarla perchè non ci sono spazzi abbastanza grandi per questi modelli.

Si elettrico ..ha batterie agli ioni di litio e dovrebbe durare circa 20 minuti.
Il telecomando è a 4 canali. Ma cosa vuol dire 4 canali a 2.4 ghz?

i canali servono per impostare delle funzioni,detto papale papale.
ad esempio su un canale c'è la funzione dei servi e via dicendo se non ricordo male,perchè è da un po' che non esercito.
i ghz che dovrebbero essere giga ertz(detto in parole)dovrebbe essere la distanza nella quale la trasmittente può inviare il segnale alla ricevente,però come detto prima non mi ricordo con precisione tutto.

secondo me se aggiungi qualcosa glie lo compri con motore a carosene che è meglio e non è un giocattolo.

Inchia se è grossa la ferrari, ha il motore del decespugliatore in pratica:shocked:

i ghz che dovrebbero essere giga ertz(detto in parole)dovrebbe essere la distanza nella quale la trasmittente può inviare il segnale alla ricevente,però come detto prima non mi ricordo con precisione tutto.

I Giga Hertz sono un'unità di misura per la frequenza di un segnale.

Inchia se è grossa la ferrari, ha il motore del decespugliatore in pratica:shocked:
è lunga 90cm e larga 37cm se non mi ricordo male.

forse sarà simile ai motori dei decespugliatori,però avevo senti che prima usavano proprio quei tipi di motori ora invece li fanno appositamente per i modelli,poi non sò!
ha anche il carburatore della walbro o una cosa del genere.
l'ho fatta tramite la raccolta in edicola della deAgostini,l'ho assemblata tutta io,ma vuole essere regolato ancora la sterzata perchè non va dritta,solo che non potendola usare(ho fatto solo tre pieni)sta facendo la muffa sullo scaffale.

alfa più o meno quello che ho detto io in modo arraggianto.

No assolutamente no :teach:.
Quella al massimo è la potenza del segnale espressa in Watt (W).

La frequenza è il numero di cicli che compie la forma d'onda in un secondo.

Ultima modifica:
è lunga 90cm e larga 37cm se non mi ricordo male.

forse sarà simile ai motori dei decespugliatori,però avevo senti che prima usavano proprio quei tipi di motori ora invece li fanno appositamente per i modelli,poi non sò!
ha anche il carburatore della walbro o una cosa del genere.
l'ho fatta tramite la raccolta in edicola della deAgostini,l'ho assemblata tutta io,ma vuole essere regolato ancora la sterzata perchè non va dritta,solo che non potendola usare(ho fatto solo tre pieni)sta facendo la muffa sullo scaffale.

Ecco ste robe di edicole modellini etc etc sono dei buoni modi per buttar via i soldi:sadomaso:
Partono "2 euro i primi pezzi" e poi va che cifre.

Quoto esprit.
2 euro la prima uscita, 10 le altre e non contiamo le cose che vanno prese a parte.

Ricordo quando volevo costruire il Monster Truck. Comprai la prima uscita (1o 2 euro) con un cerchio e una gomma, poi feci due conti, andai a vedere quanto costava un kit di montaggio normale (mi pare poco più della metà ed era anche migliore) e lasciai perdere entrambi.