Mod. per C w202...stavo pensando...

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Mod. per C w202...stavo pensando...

Visto che domani si lavora....
Ero qui alla scrivania..per decidere se può esser fattibile oppure no e soprattutto il risultato.

L'idea sarebbe cambiare colore alla griglia della w202...verniciandola di nero normale o lucido che sia...

Idea venuta osservando una foto su quattroruote di una xj tipe-r...dovrebbe render il frontale più "snello" e attuale...

Che dite? al max cerco una griglia su ebay per tenere l'originale "di serie"...

provahx6.jpg


La foto su quattroruote non è questa...è più simile alla griglia della C con alcuni inserti cromati su fondo nero...

Cosi ad occhio non dovrebbe esser male...calcolando che la griglia è grigia dagli anni 80...

Contorno cromato...griglia nera (su auto blu scuro scuro) e listelli cromati...

Secondo me dovrebbe render bene...senza renderla pacchiana ne truzza...anzi ancora più elegante...

Mentre farla in tinta...blu scuro..non mi ispira per niente sà di "appiccicata li"..penso sia meglio un bel nero:D

Che dite?
 
Mah, a dir il vero di solito si fa il contrario (quello che vedo in giro su internet)cioè griglia AMG, poi la tua è una elegance e di cromature già ne ha in giro, non so, io non lo farei al tuo posto:D Ci vorrebbe un photoshop:)
http://w202-germany.de/galerie2006/page19/page89/page173/files/page173-1006-full.html
questo l'ha fatta tutta nera, ma anche l'auto è nera senza cromature. Però a me non piace.
Poi magari forse non ho ben capito cosa vuoi fare esattamente.
 
Io terrei "le cromature" (sennò sembra zoppa...le ha ovunque ;)

Solo vorrei far diventare la parte plastica da nera a grigia....la versione avantgarde è l'altra ipotesi...un pò più comune :D
 
quote:Originally posted by RiCAT

Io terrei "le cromature" (sennò sembra zoppa...le ha ovunque ;)

Solo vorrei far diventare la parte plastica da nera a grigia....la versione avantgarde è l'altra ipotesi...un pò più comune :D

la verione avantgarde (come l'avevo io:D) secondo me e la migliore, non te ne penti sicuro;) rende l'auto più nuova di colpo. La griglia nera potebbe andare solo su una versione molto sportiva, senza altre cromature e bene assettata.

Riguardo il fatto che sia comune, ....a parte internet io, a parte in germania, non avevo mai visto una w202 con la griglia avant. come la mia.;)
 
Si ricordo la tua :)

Mhh...ora ci penso,studio un pò la cosa....e seguo qualche asta su ebay ;)

Comunque io lascerei la griglia come è adesso...solo vernicerei di nero la plastica gricia, il contorno cromato e le striscie non le toccherei, cambierei solo il colore delle plastiche internne...dal quel grigio sbiadito a un bel nero.

Che dici troppo sportiva ? :D Io con gli AMG e il colore scuro la vedrei bene...certo se era nero ossidiana forse rendeva ancora di più ;)
 
Per la calandra cromata siamo tutti della stessa opinione :)

Il quesito fondamentale era ed è: la griglia in plastica grigia...come la vedreste nera?
:D
 
Ah ora ho capito:Dprima o poi arrivo anche io:Dforse:)quindi vorresti lasciare solo la cornice cromata e l'interno nero eliminado i listelli cromati che già ci sono? Non è che si rischia di far apparire ancora più grande la calandra?
 
quote:Originally posted by espritcdi

Ah ora ho capito:Dprima o poi arrivo anche io:Dforse:)quindi vorresti lasciare solo la cornice cromata e l'interno nero eliminado i listelli cromati che già ci sono? Non è che si rischia di far apparire ancora più grande la calandra?

Noooo :D di cromato non tocco niente vernicio solo di nero la plastica grigia...rimane tutto uguale cambia solo colore :D:D:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se non trovi nulla su internet di tuo piacimento, prova con scotch del colore di tuo interesse (+ o - ovviamente), oppure con carta colorata, un minimo di idea di come sta, dovrebbe dartela.
 
quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by espritcdi

Ah ora ho capito:Dprima o poi arrivo anche io:Dforse:)quindi vorresti lasciare solo la cornice cromata e l'interno nero eliminado i listelli cromati che già ci sono? Non è che si rischia di far apparire ancora più grande la calandra?

Noooo :D di cromato non tocco niente vernicio solo di nero la plastica grigia...rimane tutto uguale cambia solo colore :D:D:D
Inchia sono irrecuperabile:Dallora secondo me può andare, credo che così risaltino di più le cromature;)
 
quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by RiCAT

quote:Originally posted by espritcdi

Ah ora ho capito:Dprima o poi arrivo anche io:Dforse:)quindi vorresti lasciare solo la cornice cromata e l'interno nero eliminado i listelli cromati che già ci sono? Non è che si rischia di far apparire ancora più grande la calandra?

Noooo :D di cromato non tocco niente vernicio solo di nero la plastica grigia...rimane tutto uguale cambia solo colore :D:D:D
Inchia sono irrecuperabile:Dallora secondo me può andare, credo che così risaltino di più le cromature;)

:D:D:D:D:D:D:D:D
 
io ho sostituito la griglia sulla mia E270: ho una elegance ed ho messo quella della Avantgarde, e la soluzione mi ha molto soddisfatto.

Foto:


Image:
2007227103310_16022007089ov6.jpg"]
16022007089ov6.jpg
196.21KB
 
La Classic e la Elegance hanno la griglia grigia, la avantgarde nera, come quella della mia foto.

Si la mia E è in vendita, e se capisco come mandarti un messaggio privato, ti informerò con maggiori dettagli :D