ml 320 cdi sport pacchetto amg styling

quote:Originally posted by ronny

Ciao Attiglio, come è finita con le pedane della tua ML ? Hai preso quelle originali ? Ciao

..e le pedane...sono originali, sono satet ordinate lo stesso giorno che ho scritto il post chiamato ''arivata ml 320 cdi''...MA NON SONO ANCORA ARRIVATE!![V]:([xx(]...sono quasi 4 mesi se non ho perso la cognizione temporale, a mio padre, gli è quasi venuto in mente di far mandare una bella letterina d'incoraggiamento all'avvocato nella speranza che si diano una mossa.
5-6 giorni fà ha ancora chiesto; la risposta è la stessa da sempre '' non sappiamo nulla, devono ancora arrivarci, appena le avremo la chiameremo''...DA 3 MESI!!ci scommetto che se prendevo quelle taroccato in 1 settimana mi arrivavano:(, però, una MB con dei pezzi tuning non firmati AMG...non è una benz di razza pura;)....ASPETTIAMO...ASPETTIAMO(e intanto ci si mangia il fegato![V])

quote:Originally posted by attiglio

Ciao Attiglio, come è finita con le pedane della tua ML ? Hai preso quelle originali ? Ciao

..e le pedane...sono originali, sono satet ordinate lo stesso giorno che ho scritto il post chiamato ''arivata ml 320 cdi''...MA NON SONO ANCORA ARRIVATE!![V]:([xx(]...sono quasi 4 mesi se non ho perso la cognizione temporale .....

Ma dove le hai ordinate ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

quote:Originally posted by attiglio

..e le pedane...sono originali, sono satet ordinate lo stesso giorno che ho scritto il post chiamato ''arivata ml 320 cdi''...MA NON SONO ANCORA ARRIVATE!![V]:([xx(]...sono quasi 4 mesi se non ho perso la cognizione temporale .....

Ma dove le hai ordinate ?

alla officina-concessionaria della Lodauto, hanno detto di averle ordinate, am se non gli arrivano che possono farci??[xx(]