beh... dipende molto dai gusti!!
Più che puntarla sull'eterna sfida "essere VS apparire", direi che invece la sfida sia tra "estetica VS prestazioni"...
anche nel tuning di tutti i giorni, può capitare di vedere appassionati che su auto completamente di serie spendono 20.000 e passa euro per ottimizzare e spremere quanti più cavalli possibile dal proprio motore... per contro c'è chi su una 206 da 70 cv spende la stessa cifra in alettoni, paraurti, stereo, amplificatori e chissà quali diavolerie estetiche... chi ha ragione?
Uno e l'altro! C'è chi preferisce investire i propri soldi nell'estetica e chi nella meccanica...
Poi non bisogna esagerare... MAI!
Io credo che un kit AMG su una 320 non stoni più di tanto perché, pur non essendo un siluro, cmq i suoi 224 cv bastano a farlo fuomere molto agevolmente!
Di contro, con i stessi soldi si prende una 420... che hai più cavalli, corre (e consuma) di più... che fare? ora io non so gli allestimenti ma personalmente, cercando un buon connubio tra prestazioni e consumi prenderei una 320 con kit AMG... oppure, badando solo al motore, prenderei una 420 versione sport (che già è stupenda)...
ovvio poi, che se non avessi problemi nei consumi e nella cifra da investire, prenderei direttamente l'amg (e non il 420 con il kit) perché avrei MOTORE+ESTETICA di serie!!