ml 320 cdi sport pacchetto amg styling

marcomarni

MBenz Dilettante
7/5/07
2
0
0
, .
ml 320 cdi sport pacchetto amg styling

Ciao ragazzi.
Sono in procinto di ordinare una bellissima ml 320 cdi sport di color nero.
Ho il grande dubbio di ordinarla col pacchetto styling amg.
Che ne dite ? Datemi un consiglio... A me col pacchetto amg sembra piu cattiva!.
 
quote:Originally posted by lucio

beh il pacchetto styling mi sembra costi coome una mezza panda....
chiaro che rende .....

senza dubbio da mettere, costaun bel po', ma la sua gran bella figura la fà;)...scusa, sono inclusi i cerchi da 20'' e i passaruota maggiorati?

p.s. per esperienza personale non comprare gli accessori amg aftersale perchè ti arrivano dopo....non sò, sono quasi 3 mesi che aspetto delle pedane AMG per il mio ML 320 cdi sport..

p.s.2 appena ti arriva l'auto stai attento alle scritte sport sulle portire, che dopo il primo lavaggio, pian pianino si scollano[V]!


 
Mah , non lo so.
Il pacchetto e' quello a listino a 3500 euro.
Tu ne sai qualcosa di piu?
 
quote:Originally posted by marcomarni

Mah , non lo so.
Il pacchetto e' quello a listino a 3500 euro.
Tu ne sai qualcosa di piu?

sembra che a 3500 ti danno solo paraurti ant e post...

il kit da oltre 5000 Euro invece, comprende:

-paraurti anteriore e posteriore
-parafanghi allargati
-cerchi da 20 AMG
-pedane sottoporta AMG

I particolari interni sono gli stessi..

UNICO DUBBIO: non so se nel secondo kit ti danno anche lo scarico a 4 uscite come l'amg, ma non credo!!
 
quote:Originally posted by lucio

tra 3000 e 5000 con cerchi da 20...
direi quello da 5000....anceh se sono tanti...

PURE IO...se una cosa la si vuole la si fà bene oppure nulla..un po' come diceva Daimler Gottleb...la sua frase è la mia firma;).

comunque, io ne ho viste 3 di ML 63 amg dal vivo e devo ammettere che sono stupende, riguardo allo scarico credo che quello a 4 tubi non sia incluso, al limite scarica il pacchetto accessori amg e preva a vedere quanti ti costa per avere una amg coi fiocchi[8D].
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by lucio

base??
un ml 420 cdi senza scritte ne kit estetico potrebbe rendere di piu di una 320 con kit

l'hai detto tu, senza scritte:D..quindi non si saprebbe che versione è...però, mi sà che ci siamo confusi nel senso di rendere...

una 420 cdi base, ma proprio la versione spoglia sarà certamente più prestante di una 320 cdi quasi full-optionals, ma se uno prende la 320 cdi, ci mette tutto il necessario per farla diventare AMG, a primo impatto rende certamente di più della 420 cdi con i cerchi da 17''...
 
beh... dipende molto dai gusti!!

Più che puntarla sull'eterna sfida "essere VS apparire", direi che invece la sfida sia tra "estetica VS prestazioni"...

anche nel tuning di tutti i giorni, può capitare di vedere appassionati che su auto completamente di serie spendono 20.000 e passa euro per ottimizzare e spremere quanti più cavalli possibile dal proprio motore... per contro c'è chi su una 206 da 70 cv spende la stessa cifra in alettoni, paraurti, stereo, amplificatori e chissà quali diavolerie estetiche... chi ha ragione?
Uno e l'altro! C'è chi preferisce investire i propri soldi nell'estetica e chi nella meccanica...
Poi non bisogna esagerare... MAI!
Io credo che un kit AMG su una 320 non stoni più di tanto perché, pur non essendo un siluro, cmq i suoi 224 cv bastano a farlo fuomere molto agevolmente!
Di contro, con i stessi soldi si prende una 420... che hai più cavalli, corre (e consuma) di più... che fare? ora io non so gli allestimenti ma personalmente, cercando un buon connubio tra prestazioni e consumi prenderei una 320 con kit AMG... oppure, badando solo al motore, prenderei una 420 versione sport (che già è stupenda)...
ovvio poi, che se non avessi problemi nei consumi e nella cifra da investire, prenderei direttamente l'amg (e non il 420 con il kit) perché avrei MOTORE+ESTETICA di serie!!
:)
 
quoto quello che dice eur147, qui c'è solo da sciegliere tra prestazioni o estetica, fumo o arrosto,che comunque, la 320 cdi posso assicurare che non si ha bisognio i arrivare a fare i kick-down per avere una buona ripresea perchè tira davvero e sempre forte, l'unica cosa è che d'agilità non è il massimo a causa della grande massa(2100kg) e del baricentro alto, anche in posizione sport rollio e beccheggio sono molto accentuati.
 
quote:Originally posted by attiglio

quoto quello che dice eur1947, qui c'è solo da sciegliere tra prestazioni o estetica, fumo o arrosto,che comunque, la 320 cdi posso assicurare che non si ha bisognio i arrivare a fare i kick-down per avere una buona ripresea perchè tira davvero e sempre forte, l'unica cosa è che d'agilità non è il massimo a causa della grande massa(2100kg) e del baricentro alto, anche in posizione sport rollio e beccheggio sono molto accentuati.

piccolo appunto: io sono eur147 (come l'alfa che avevo prima)!!!
Se mi scrivi 1947 mi sento un arzillo sessantenne!!! eheheheh:D:D
 
quote:Originally posted by EuR147

quote:Originally posted by attiglio

quoto quello che dice eur1947, qui c'è solo da sciegliere tra prestazioni o estetica, fumo o arrosto,che comunque, la 320 cdi posso assicurare che non si ha bisognio i arrivare a fare i kick-down per avere una buona ripresea perchè tira davvero e sempre forte, l'unica cosa è che d'agilità non è il massimo a causa della grande massa(2100kg) e del baricentro alto, anche in posizione sport rollio e beccheggio sono molto accentuati.

piccolo appunto: io sono eur147 (come l'alfa che avevo prima)!!!
Se mi scrivi 1947 mi sento un arzillo sessantenne!!! eheheheh:D:D

SCUSA[:I]...mi ricordavo del 147, ma creod di averci messo un 9 di troppo[:I] scusa[V], ora ho corretto però;).
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by EuR147

quote:Originally posted by attiglio

quoto quello che dice eur1947, qui c'è solo da sciegliere tra prestazioni o estetica, fumo o arrosto,che comunque, la 320 cdi posso assicurare che non si ha bisognio i arrivare a fare i kick-down per avere una buona ripresea perchè tira davvero e sempre forte, l'unica cosa è che d'agilità non è il massimo a causa della grande massa(2100kg) e del baricentro alto, anche in posizione sport rollio e beccheggio sono molto accentuati.

piccolo appunto: io sono eur147 (come l'alfa che avevo prima)!!!
Se mi scrivi 1947 mi sento un arzillo sessantenne!!! eheheheh:D:D

SCUSA[:I]...mi ricordavo del 147, ma creod di averci messo un 9 di troppo[:I] scusa[V], ora ho corretto però;).
ma figurati.. non devi assolutamente scusarti!!! ;);)
ma ste pedane???[}:)]
 
Ciao Attiglio, come è finita con le pedane della tua ML ? Hai preso quelle originali ? Ciao