Mitsubishi 3000GT TUNING by Vanquish
Ciao ragazzi...scrivo ora perche nn sto piu nella pelle...
Giovedi 26 febbraio 2009 divento ufficialmente padrone della 3000 GT
apro questo post dato che orami sono quasi 2 anni che parlo con tanti di voi e mi piace stare qui...
piano piano elechero tutte le modifiche, preparazioni ecc ecc che effettuerò...:nerdmasturbation::nerdmasturbation:...ovviamente con foto...
intanto descrivo l'auto nel generale:
Mitsubishi 3000GT
Cilindrata 2998cc, 24 valvole, biturbo, 218kw/328cv, 4x4, 4 ruote sterzanti (le posteriori sterzano dai 60km/H in su di 2gradi tramite giunto elastico), 3 differenziali autobloccanti.
cambio manuale 6 marce Gegrag
0-100: 5.7 secondi dichiarati (in realtà sono 5.5)
freni brembo pinze a 4 pompanti ant e 2 pompanti post.
Nera metallizzata, interni in pelle neri,climatizzatore automatico,tetto apribile, ABS.....la cosa migliore..niente ESP.....
credo di aver detto tutto...credo...cmq piano piano vi aggiorno...
prime modifiche nel brevissimo periodo:
cerchi 9x19 barracuda voltec t6 pure sport con Pneumatici 265/35 o 30 yokoama advan sport.
dischi freni TAROX o CTS baffati forati con tubi arodinamici e pastiglie da competizione.
assetto D2 regolabile.
P.S. la mia mercedes C 220cdi sportcoupè mi manchera...ne ho passete tante con lei...tante gioie e dolori...ma grande auto.
P.P.S.: AMG (non tutte)....Porsche(beh tranne il turbo)....M3....Subaru....Lancer Evo....tra 5 mesi...siete fritte....
Ciao ragazzi...scrivo ora perche nn sto piu nella pelle...
Giovedi 26 febbraio 2009 divento ufficialmente padrone della 3000 GT
apro questo post dato che orami sono quasi 2 anni che parlo con tanti di voi e mi piace stare qui...
piano piano elechero tutte le modifiche, preparazioni ecc ecc che effettuerò...:nerdmasturbation::nerdmasturbation:...ovviamente con foto...
intanto descrivo l'auto nel generale:
Mitsubishi 3000GT
Cilindrata 2998cc, 24 valvole, biturbo, 218kw/328cv, 4x4, 4 ruote sterzanti (le posteriori sterzano dai 60km/H in su di 2gradi tramite giunto elastico), 3 differenziali autobloccanti.
cambio manuale 6 marce Gegrag
0-100: 5.7 secondi dichiarati (in realtà sono 5.5)
freni brembo pinze a 4 pompanti ant e 2 pompanti post.
Nera metallizzata, interni in pelle neri,climatizzatore automatico,tetto apribile, ABS.....la cosa migliore..niente ESP.....
credo di aver detto tutto...credo...cmq piano piano vi aggiorno...
prime modifiche nel brevissimo periodo:
cerchi 9x19 barracuda voltec t6 pure sport con Pneumatici 265/35 o 30 yokoama advan sport.
dischi freni TAROX o CTS baffati forati con tubi arodinamici e pastiglie da competizione.
assetto D2 regolabile.
P.S. la mia mercedes C 220cdi sportcoupè mi manchera...ne ho passete tante con lei...tante gioie e dolori...ma grande auto.
P.P.S.: AMG (non tutte)....Porsche(beh tranne il turbo)....M3....Subaru....Lancer Evo....tra 5 mesi...siete fritte....
Ultima modifica: