dovendo cambiare le gomme 225/55 R16 95 W, sono indeciso tra le continental premiun contact2 e le michelin premacy HP. ora sto usando le continental, però vorrei cambiare. cosa mi consigliate ?
dovendo cambiare le gomme 225/55 R16 95 W, sono indeciso tra le continental premiun contact2 e le michelin premacy HP. ora sto usando le continental, però vorrei cambiare. cosa mi consigliate ?
le continental sono buone .. anche in curva ma voglo cambiare ... provare qualche marca diversa ...500 euro le hai pagate .. buona .. io 820 .. ma che misure monti ?
Y? 300 km\h...assi è vero che è la 220 CDI V8:mvk:
libretto quanto sono? v?
aaa ecco ...io sono andato apposta un po di tempo fa da un gommista x chedere osa vuol dire quella lettera alla fine cioe .. il w la y etc etc ... dopo che lo saputo che e l'indice di velocità .. poi ho chiesto se devo x forza tenere conto di quella lettera quando cambiero le gomme ... e mi ha detto che posso tranquilamente andare oltre la W cioè la Y ... ma non andare sotto W ... e giusto quello che mi ha detto??
ho capito .. grazie mille ... mettero la y .. ho trovato delle gomme interesanti .. guardate qua ..e posibile che la falken sia migliore di tutte ??http://www.pneus-online.it/index.ph..._type=&tyre_brand=&type_vehicule_enquete=AUTO ... anche perche vorrei provarle su .. e da un pò che le tengo d'occhio
Ma lascia stare le falken ed altre che sono stronz ..te ...
Pensa che le gomme sono importantissime