Buongiorno a tutti,
ho un quesito da porvi.
Posseggo una Classe A del dicembre 2009,con 140.000 km.
Ho sostituito, a gennaio, alternatore completo in Mercedes. A distanza di due settimane dalla sostituzione mi sono apparsi sul display : controllare liquido freni , sostituire freni posteriori,Abs guasto e Esp guasto. Ok....provveduto....e tutto si è risolto.
Passano pochi giorni e si ripresentano i messaggi : Abs e Esp guasti,controllare liquido freni,sostituire freni anteriori ( che sono in ottima forma! ). mi reco in officina,in un primo momento si pensava alla centralina. Ma cosi non è . Le spie sono tutte accese,pare un albero di Natale. Spia freno a mano,motore,Abs. oltre agli svariati messaggi. Anticipo dicendo che come raggiunge i 3000 giri ha un calo di energia e saltella. Avete idea di cosa possa essere ? Ho i brividi al pensiero di andare in Mercedes....x l'alternatore ho speso un rene.
Potete aiutarmi ? Grazie anticipatamente.
ho un quesito da porvi.
Posseggo una Classe A del dicembre 2009,con 140.000 km.
Ho sostituito, a gennaio, alternatore completo in Mercedes. A distanza di due settimane dalla sostituzione mi sono apparsi sul display : controllare liquido freni , sostituire freni posteriori,Abs guasto e Esp guasto. Ok....provveduto....e tutto si è risolto.
Passano pochi giorni e si ripresentano i messaggi : Abs e Esp guasti,controllare liquido freni,sostituire freni anteriori ( che sono in ottima forma! ). mi reco in officina,in un primo momento si pensava alla centralina. Ma cosi non è . Le spie sono tutte accese,pare un albero di Natale. Spia freno a mano,motore,Abs. oltre agli svariati messaggi. Anticipo dicendo che come raggiunge i 3000 giri ha un calo di energia e saltella. Avete idea di cosa possa essere ? Ho i brividi al pensiero di andare in Mercedes....x l'alternatore ho speso un rene.
Potete aiutarmi ? Grazie anticipatamente.