Mercedes SL 65 AMG Black Series

a parte che le linee di questo restyling continuano a non piacermi...

..l'SL NON ha e NON DEVE avere indole corsaiola, IMHO...

..è una gattona e tale deve rimanere, ne va della sua classe UNICA, se si mette a competere con porsche, bmw spinte, ecc.. ..la classe va a farsi benedire..

..a ciascuno il suo.. ;)
 
a parte che le linee di questo restyling continuano a non piacermi...

..l'SL NON ha e NON DEVE avere indole corsaiola, IMHO...

..è una gattona e tale deve rimanere, ne va della sua classe UNICA, se si mette a competere con porsche, bmw spinte, ecc.. ..la classe va a farsi benedire..

..a ciascuno il suo.. ;)

hai perfettamente ragione,sl di adesso è si bella,però preferisco il frontale precedente...gli interni invece sembrano più belli e migliorati...:)
 
eh questa volta non sono d'accordo...posso darvi ragione per la SL classica...con motori 350 500....quello ok...ma qui si sta parlando della 65 amg black...deve essere corsaiola...tipo come il clk 55 amg dtm black...deve essere corsaiola...se no che cavolo ci vanno a fare una estetica del genere e poi è un micio?!?!?
 
eh questa volta non sono d'accordo...posso darvi ragione per la SL classica...con motori 350 500....quello ok...ma qui si sta parlando della 65 amg black...deve essere corsaiola...tipo come il clk 55 amg dtm black...deve essere corsaiola...se no che cavolo ci vanno a fare una estetica del genere e poi è un micio?!?!?

Mega quotone :approved::approved::approved:
Ciao Ivano
 
eh questa volta non sono d'accordo...posso darvi ragione per la SL classica...con motori 350 500....quello ok...ma qui si sta parlando della 65 amg black...deve essere corsaiola...tipo come il clk 55 amg dtm black...deve essere corsaiola...se no che cavolo ci vanno a fare una estetica del genere e poi è un micio?!?!?

il mio era inteso sulle versioni "normali",tipo 350,500 e 600....e poi parliamo di frontale,mica perchè ad esempio ha paraurti allargati,marmittoni etc...
 
si beh il mio era inteso anch eun poco per le versioni normali..che cmq hanno una gran differenza rispetto ad altre...a me cmq il nuovo frontale piace molto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è un 5900....se pensi alla enzo 6600...

questi sono i dati dichiarati:

* Motore: posteriore longitudinale 12 cilindri a V da 65 gradi
* Alesaggio x corsa: 92 x 75,2 mm.
*Cilindrata unitaria: 499,8 cc.
*[size=+2]Cilindrata totale: 5998 cc.[/size]
* Distribuzione: Bialbero a camme in testa.
* Numero valvole: 4 per cilindro.
* Rapporto di compressione: 11.2:1
* Alimentazione: Iniezione digitale integrata Bosch Motronic ME 7.
* Accensione: Elettronica Integrata Bosch.
* Raffreddamento: Liquido.
* Lubrificazione: Coppa avvolgente tipo F1.
* Potenza massima: 660 Cv a 7800 giri/minuto.
* Potenza specifica: 110 Cv/Litro
* Coppia: 657 Nm a 5500 giri/minuto.
* Tipo di trazione: Posteriore.
* Frizione: Doppio disco.
* Cambio: In blocco col motore 6 rapporti + RM di tipo sequeziale con comandi al volante.
* Telaio: In fibra di carbonio e nido d’ape d’alluminio.
* Sospensione anteriore: Ruote indipendenti, quadrilateri articolati, molle elicoidali, barra antirollio, ammortizzatori telescopici.
* Sospensione posteriore: Ruote indipendenti, quadrilateri articolati, molle elicoidali, barra antirollio, ammortizzatori telescopici.
* Freni: A disco ventilati in composito di carbonio e ceramica da 380 mm.
* Sterzo: A cremagliera.
* Capacità serbatoio: 110 litri.
* Pneumatici ant./post.: ant. 245/35 ZR 19, post. 345/35 ZR 19.
* Carreggiata ant./post.: 1660/1650 mm.
* Rapporto peso/potenza: 2,07 kg/cv
* Deportanza: 700 Kg a 250 Km/h.
* 0-100 Km/h: 3,65 sec.
* Velocità massima: 350 Km/h.
 
un politico??gia non sai quante volte ci ho pensato pure io..e non solo il polito..ci sono tanti lavori che si possono intraprendere...basta solo mettere le paxxe sul tavolo...e rischiare...non è facile pero..