Mercedes SL 65 AMG Black Series

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Mercedes SL 65 AMG Black Series

che dire...

Mercedes SL 65 AMG Black Series.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forma Definitiva

Forma Definitiva

Mamma mia farei di tutto per averla..
Quanto è incazzata
 

Allegati

  • art_23092_2_02.jpg
    art_23092_2_02.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 502
  • art_23092_2_03.jpg
    art_23092_2_03.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 506
  • art_23092_2_11.jpg
    art_23092_2_11.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 524
e già...questa è davvero stupenda...come tutte le sl del resto...
secondo me la sl(in generale) è una delle spyder più belle del mondo...e rimarrà nella storia,come i suoi predecessori...:)
 
di fatti è autolimitata! credo che altrimenti la meccanica non regga lo sforzo a lungo andare
 
no no la meccani ca puo andare altre...vedrete cosa faranno in brabus o in carlsson....aumenteranno di certo...e non di poco...cmq mostro
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no no la meccani ca puo andare altre...vedrete cosa faranno in brabus o in carlsson....aumenteranno di certo...e non di poco...cmq mostro


1320n\m....1200 sarebbe slimitata....anche se sinceramente non son un grande fun di questo motore...l'ho sentito su una cl e...la slk 350 suona mooolto di più...e poi è esagerato...cioè, l'han fatto così potente che poi han dovuto limitarlo! fare un motore più piccolo ma più spinto no è!...


...notificando che son le 4 di notte e ho passato l'intera serata a guardare video, foto, sito e trovare più info possibili sulla SL 65 AMG BLACK SERIES, che ne dite di far colletta e poi ce ne prendiam una? tipo una multiproprietà?:D

concludo dicendo

MERCEDES-BENZ REGNA SUPREMA




 
Ultima modifica:
gia..lo penso anche io...io direi..barre antirollio e barra duomi...e si va sul sicuro.. tante altre case la usano...non capisco perche mercedes no...mah...cmq 19 quintali pe runa car sportiva..sono davvero troppi
 
gia..lo penso anche io...io direi..barre antirollio e barra duomi...e si va sul sicuro.. tante altre case la usano...non capisco perche mercedes no...mah...cmq 19 quintali pe runa car sportiva..sono davvero troppi

infatti,dovrebbe avere almeno c.a. 2 quintali in meno,diaciamo intorno ai 17 quindi...
 
17 quintali dovrebbe essere???..uhmm...sinceramente...io che la paragono ad altre supercar...non so...la farei pesare anche intono ai 16 quintali...non di piu...se usassero piu carbonio forse...e se non usasseto uno 6500cc che è troppo pesante...potrebbero fare una supercar incredibile...
 
17 quintali dovrebbe essere???..uhmm...sinceramente...io che la paragono ad altre supercar...non so...la farei pesare anche intono ai 16 quintali...non di piu...se usassero piu carbonio forse...e se non usasseto uno 6500cc che è troppo pesante...potrebbero fare una supercar incredibile...

già e vero...