mercedes CLS my 2008

Roberto86

MBenz Emergente
3/6/07
120
0
0
35
roma
www.mvaleriani.it
la corona del volante assomiglia a quella della slr(almeno quella nera) mentre il disegno centrale è molto simile alla nuova slk.I cerchi amg sono stupendi quelli a 5 razze diciamo "singole"

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
39
Milano, Italy
mi piace sempre più, anche se il fatto che sia omologata per quattro mi sembra una limitazione (per colpa del tunnel centrale posteriore).

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Appena uscita non mi piaceva per nulla, ma ora mi piace parecchio, mi succede spesso sta cosa me[:I]

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
39
Milano, Italy
capita spesso secondo me con mercedes.
tante volte le linee sembrano strane ma poi col tempo si capisce che siamo noi che non siamo ancora abituati a certe meraviglie.
Vedi il CLS che vistito di nero da il suo massimo

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Infatti, come anche mi succede il contrario, ci sono auto che mi piacciono da subito e poi mi continuano a piacere modestamente, altre appena viste mi piacciono un sacco e poi subito dopo le trovo insignificanti. Diciamo che ci vuole un certo fascino:D e la CLS ne ha da vendere:)

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
anche a me capita! magari a prima vista un nuovo modello mercedes non mi piace, poi la guardo meglio, la vedo dal vivo, osservo gli interni e mi rendo conto che l'auto è incredibilmente armoniosa e ogni elemento della carrozzeria crea un bellissimo design! è il potere della stella!
come le nuove frecce degli specchietti, a prima vista non li trovo bellissmi ma sono convinto che dal vivo mi faranno un altro effetto!