mercedes CLS my 2008

la corona del volante assomiglia a quella della slr(almeno quella nera) mentre il disegno centrale è molto simile alla nuova slk.I cerchi amg sono stupendi quelli a 5 razze diciamo "singole"
 
mi piace sempre più, anche se il fatto che sia omologata per quattro mi sembra una limitazione (per colpa del tunnel centrale posteriore).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Appena uscita non mi piaceva per nulla, ma ora mi piace parecchio, mi succede spesso sta cosa me[:I]
 
capita spesso secondo me con mercedes.
tante volte le linee sembrano strane ma poi col tempo si capisce che siamo noi che non siamo ancora abituati a certe meraviglie.
Vedi il CLS che vistito di nero da il suo massimo
 
Infatti, come anche mi succede il contrario, ci sono auto che mi piacciono da subito e poi mi continuano a piacere modestamente, altre appena viste mi piacciono un sacco e poi subito dopo le trovo insignificanti. Diciamo che ci vuole un certo fascino:D e la CLS ne ha da vendere:)
 
anche a me capita! magari a prima vista un nuovo modello mercedes non mi piace, poi la guardo meglio, la vedo dal vivo, osservo gli interni e mi rendo conto che l'auto è incredibilmente armoniosa e ogni elemento della carrozzeria crea un bellissimo design! è il potere della stella!
come le nuove frecce degli specchietti, a prima vista non li trovo bellissmi ma sono convinto che dal vivo mi faranno un altro effetto!