Mercedes Classe-E misure gomme per cerchi AMG 19

Claudio78

Nuovo Iscritto
28/9/23
3
2
3
Nova Milanese
Ciao Buongiorno a tutti. Ho una domanda che sembra banale ma non tutti mi sanno rispondere.
Ho una w213 4 matic allestita interior e esterior AMG
Le ruote anteriori sono 245
le ruote posteriori sono 275

In questi casi cambia la dimensione del cerchio posteriore ? perchè dovrei cambiare le gomme e sono molto scocciato di dover prendere misure diverse

Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: xenadmin
Ciao e benvenuto!
Non ho capito la domanda devi comprare dei cerchi nuovi?


No ! Scusa magari non sono stato chiaro! Io ho preso questa classe e allestita Amg ! Mi trovo le 245 d'avanti e le 275 dietro! La mia domanda è il cerchio sarà diverso tra davanti e dietro oppure è solo la gomma più larga? Devo cambiare gomme ma vorrei evitare misure diverse! Grazie
 
Solitamente è l'ET del cerchio che cambia ma per cosi poca differenza è possibile che gli anteriori siano identici ai posteriori.

Solo il gommista potrà dirtelo con certezza.
Ricordati che le misure che puoi montare sono scritte ed omologate a libretto!

Di seguito puoi vedere le misure delle gomme che puoi montare in relazione al cerchione da 19 pollici e sembra puoi proprio montare le 245 sia all'anteriore che al posteriore! :)

misure gomme classe-e w213 .jpg
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao e benvenuto!
Non ho capito la domanda devi comprare dei cerchi nuovi?
Sul cerchio MB ci sono i codici all'interno e da questo trovi i dati del canale (ma a volte trovi già i dati stampigliati sul cerchio). Altrimenti vai in MB col libretto e loro ti possono dire se i cerchi anteriori e posteriori son diversi
 
Sono stato dal gommista oggi, mi ha detto che i cerchi sono diversi però posso mettere le 245 avanti e dietro perché da libretto c'è A3~A3 mi ha detto che sicuramente dietro si vedrà la gomma più dentro
 
  • Mi piace
Reazioni: xenadmin