Mercedes Classe C W203 tira a destra

quote:Originally posted by Alessandro.

Scusatemi, si fa per discutere senza polemica, con tutte le nostre macchine noi viaggiamo sempre sulle corsie di destra sia su strade normali che autostrade. Tutti sappiamo, basta guardare per terra che la carreggiata pende a destra per la defluizione delle acque piovane, può essere questa la causa che l'auto tira leggermente a destra.
La controprova può essere il fatto che gli inglesi guidano sulla carreggiata di sinistra che pende a sinistra per lo stesso motivo metereologico, e le auto tirano a sinistra.
Mi sembra impossibile che Mercedes abbia un simile problema e non abbia mai rimediato.
L'unica cosa che posso dire con certezza è che la mia, guidando come ho spiegato precedentemente, va diritta.
Speriamo che qualcuno riesca a svelare questo dilemma.[?]
Sono d'accordo, infatti io ho pensato che ste benz forse sono un pò sensibili (più di altre? non saprei) alle pendenze dell'asfalto, io comunque sulla mia dopo i 140 va drittissima, è a velocità inferiori che la sento seguire le varie inclinazioni, cioè anche a sinistra a volte.

non e' questione di strade tirano a destra e basta...ve lo detto ne ho consumate 4 di mercedes tutte con lo stesso problama...ad una addirittura ho cambiato anche la scatola guida pensando fosse quello il problema..poi sono passato agli ammortizzatori nulla di fatto....e non parlo di mercedes di nuova concezione parlo di una w124 coupe (mercedes ce ) del '94...anche se per me e la piu bella macchina del mondo....ora con la sportcoupe la musica non cambia tira a destra pure lei

quote:Originally posted by premium75

non e' questione di strade tirano a destra e basta...ve lo detto ne ho consumate 4 di mercedes tutte con lo stesso problama...ad una addirittura ho cambiato anche la scatola guida pensando fosse quello il problema..poi sono passato agli ammortizzatori nulla di fatto....e non parlo di mercedes di nuova concezione parlo di una w124 coupe (mercedes ce ) del '94...anche se per me e la piu bella macchina del mondo....ora con la sportcoupe la musica non cambia tira a destra pure lei
Scusami, sei sfortunato, sono capitate tutte a te quelle con questo difetto di cui si parla.
Io sono stato più fortunato, ti posso assicurare che la mia va dritta! E con la mia macchina sono parecchio pignolo in fatto di manutenzione!
Ma non posso darti torto se hai constatato questo difetto e ti credo!
Perchè non apri un sondaggio così si sente il parere degli altri e vediamo cosa ne viene fuori.[?]

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bhe' come puoi notare siamo in tanti ad avere questo problema....so' cmq che questo difetto puo' essere risolto (e non in tutti i casi)andando in concessionaria, cosa che non ho ancora fatto,ti faro' sapere....

concessionaria??? per una convergenza/equilibratura?
conosco modi migliori per buttare i soldi nel ..... :)

Concessionaria non mettono nemmeno l'auto sul ponte...:D

Comunque io son d'accordo con alessandro, la mia va dritta su strada piana, se in pendenza la segue.