Mercedes Benz SL 63 amg

la pietra miliare sarebbe quella che sta sul bordo stra ed indica le miglia,usata in antichità? ho fatto una ricerca su wikipedia.
 
Si, questa è la definizione tecnica di cosa sia una pietra miliare materialmente, ecc.ecc.

Nel tuo caso io intendevo il senso figurato, che sarebbe un complimento non da poco.:)

Ecco, te lo copio pari pari da wikipedia

Senso figurato di pietra miliare :

Nel lessico colloquiale, letterario o giornalistico, una pietra miliare è, in senso figurato, un avvenimento, un'opera o un personaggio talmente importanti da essere considerati punti di riferimento o di svolta di un processo storico, scientifico, etnico, culturale o anche individuale.

Ok.....:approved:
 
Poi cosa manca, la pietra pomice per pomiciare?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao raga,
stasera ho finito tardi, mi han fatto sgobbare di brutto:)

Azz tra un po quando si connette Donato con tutte ste pietre lo fate impazzire.:icon29:

Si attacca a wikipedia e li ci passa la nottata:lol:
 
Si, questa è la definizione tecnica di cosa sia una pietra miliare materialmente, ecc.ecc.

Nel tuo caso io intendevo il senso figurato, che sarebbe un complimento non da poco.:)

Ecco, te lo copio pari pari da wikipedia

Senso figurato di pietra miliare :

Nel lessico colloquiale, letterario o giornalistico, una pietra miliare è, in senso figurato, un avvenimento, un'opera o un personaggio talmente importanti da essere considerati punti di riferimento o di svolta di un processo storico, scientifico, etnico, culturale o anche individuale.

Ok.....:approved:
ok,grazie per il complimento!:)
 
Se sei bello ti tirano le pietre:azz::icon_smile_sculacci