Mercedes Benz SL 63 amg

MT Tuning

MBenz Prime Curve
4/3/10
56
0
0
Berna CH
www.mt-tuning.ch
Mercedes Benz SL 63 amg

Volevo un vostro parere

Lavori eseguiti:
Motore
+ 100 cv e Vmax oltre 300 km/h
Assetto
Centralina regolabile Airmatic 45 mm
Ruoute
: ant. Assanti AF131 9.5 x 20 con Dunlop Sport Maxx 255/30 R20
: post.Assanti AF131 11.5 x 20 con Dunlop Sport Maxx 305/25 R20
Tetto
Centralina aggiunta da poter aprire e chiudere fino ai 40km/h
 

Allegati

  • SL 63 AMG.JPG
    SL 63 AMG.JPG
    69.7 KB · Visualizzazioni: 348
Ultima modifica:
:clap::clap::clap:
azz che figata .... complimenti .....quindi 6 proprio un tuning man ... complimenti .... ma i 100 cv in più gli hai ottenuti come ?​
 
non è che mi potresti procurare dei cerchi per la mia auto?
 
@marius sportcoupe purtroppo no . altre stelline vedi mio sito

@donato dipende cosa vuoi se vai sul mio sito vedi cosa faccio dimmi cosa cerchi di concreto . qualcosa posso fare per te/voi tutti. O notato che le gomme da voi in Italia
costano lira di dio. forse potrei procurare delle gomme che costono poco. (nuove di prima qualità !!!)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mica male le auto sulle quali metti le mani:)

di estetica preferisco nettamente le originali (parlando di mb) di qualsiasi classe, ma questo vale anche per brabus e kleimman , quell'altro elaboratore, le fate tutte esteticamente parlando troppo appariscenti e molte volte tamarre, cioè di signorile a mio modesto parere gli rimane ben poco...tipo i cerchi scintillanti mega bombature eccc...

meccanicamente parlando la storia cambia

ma scusa se la black series 65 amg è biturbo , v12 ecc come hai fatto a mettere la stessa centralina su un v8 aspirato???
 
Caro stefbenz scusa se scrivo solo ora ma ero a Istabul.
Allora quei 18 cv della clk non è un problema di motore o centralina ma di marmitta e colletore.
secondo : quasi tutte per non dire tutte 63 AMG non hanno assolutamente quei cv scritti sulla carta dato che sono state castrate a 250 km/h.
Mancano ca 100 cv quelli fino 280 km/h ca. 60 cv .
Chi non crede a cio che ho scritto metta la sua AMG sul bancorulli.
Io purtroppo non ho avuta nemeno una di queste che abbia avuto i cv dichiarati.
(parlando di quelle castrate)
Non voglio scendere nei dettagli su perche quando e come dato che ho chiesto un parere su questa stellina.
 
ma il limitatore di velocità cosa centra con i cv?
Il software semplicemente dici sono a 250 bene non ti faccio andare oltre con il gas.
Il nostro amico Fra con la SL 55 (quella da 500cv) una volta levato il limitatore senza nessuna modifica alla mappa ha raggiunto i 309 km/h di gps
 
ma il limitatore di velocità cosa centra con i cv?
Il software semplicemente dici sono a 250 bene non ti faccio andare oltre con il gas.

Purtroppo non è cosi. Viene bloccato dalla farfalla che si apre solo del 70% invece del 100%. Li vanno persi i CV.
 
La performance che è limitata a 300 km/h ha le stesse prestazioni come la spieghi sta cosa? A me sinceramente il tuo discorso non mi quadra. poi magari dico io la stupidata