Mercedes Benz A45 AMG W176

be in effetti nessun senso ..credo bisogni tenere in considerazione anche la coppia , ad esempio potenti aspirati che cominciano con un erogazione pastosa per poi urlare ed accellerare nella zona alta , si possono anche accoppiare ad una semplice trazione ( posteriore o anteriore che sia ) , ma roba fortemente sovralimentata , magari con qualche cavallo in meno ma con un'entrata brusca ....
 
C'è da considerare che queste hanno un differenziale autobloccante, che aiuta.

Non so se siete mai saliti su una punto gt con qualche cavolata (mappa con pressione a 1.2 fissa, filtro e scarico) o anche originale con 136 cavalli. Non si tiene...
 
Sulla leon specie sul bagnato o non schiacci , ho l'asr ti taglia via tutto in continuazione ,come avere una ottantina di cavalli
 
Ford Focus da 250 cv all'anteriore con autobloccante, su Quattroruote di questo mese si lamentano che continua a tagliare la potenza e reazioni sullo sterzo, eppure l'hanno provata con l'asciutto, sul bagnato chissà. Ottima l'idea della A 45 che nei settaggi sportivi porta più potenza sul posteriore.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no purtroppo no, però già la yaris con i suoi 100 cv in prima, su asciutto se hai anche un po' sterzato slitta che è un piacere:)

immagino col turbo poi..tutto di colpo..o di coppia:arg:

teo, la tua leon motore?


p.s. è uscita pure la cla 45 amg:)

Tdi iniettore pompa (Fr 170)
 
Ultima modifica:
Al posto di un Impreza WRX ...... e sì perchè a me le Ferrari & C se non sono le GT, non è che mi dicano granchè.
 
Impresa e Mitsubishi evo saranno pure ottimecome prestazioni,sicuramente delle auto versatili su ogni terreno,ovviamente non sono furistrada,però son bruttine e teoppo spartane,soprattutto evo.
 
La Mitsubishi non ha mai creduto molto sul mercato europeo per la sua Evo, mentre in Giappone ha il suo notevole seguito.

Anche la Subaru in effetti non è l'auto per andarsene in giro normalmente a spasso, i consumi sono sempre molto elevati e da quando è finita la storia delle Delta Integrali, in Italia è scemata di molto la voglia di comprare questo tipo di vettura; però secondo me queste auto hanno più appeal dal punto di vista prestazionale.