Ciao a tutti, la mia prima Mercedes (adesso sono alla quarta) è stata una 190E 2.0 Sportline del 1992, nero metallizzato, con vari optional trai quali climatizzatore, interno in radica, tetto apribile elettrico, cerchi in lega ed ovviamente assetto leggermente ribassato. L'acquistai usata nel 1994, aveva percorso solo 26.000 km e la rivendetti nel 1999 quando aveva oltre 160.000 km (ci avevo girato più di mezza Europa !). Macchina splendida, l'ho adorata, ancora oggi quando ne vedo una mi giro a guardarla, Bruno Sacco meriterebbe l'oscar solo per aver disegnato un capolavoro simile ! Il solo problema che ho avuto è stato la levetta per la gestione dei flussi del climatizzatore che si ruppe e fu riparata da un mio amico meccanico. Anch'io misi l'auto in garage con la radio accesa e l'antenna su, per fortuna si piegò soltanto, talvolta faceva un po' di capricci ad alzarsi o abbassarsi ma poi tutto tornò a posto dopo un po' di tempo. Ancora oggi vorrei potermi permettere di ri-acquistarne una solo per me ...