Menu segreto Classe-A W176

Amedeo Valeriani

MBenz Dilettante
27/11/17
1
0
0
79
Terni
Menu segreto

Salve,come si può vedere il.menu segreto della classe a, vorrei vedere le.manutenzioni fatte visto che non c''è il.libretto
 
Ciao ,
non so se puoi vedere lo storico ( non credo ... ) la procedura è questa :
motore spento , chiave di accensione in posizione 1, pigiare velocemente 3 volte il tastino sx dello strumento e sei nel menù segreto....... ciaoooo
 
Ciao, scusate se approfitto di questo vecchio post ma mi sembrava meglio che aprirne uno nuovo. La mia domanda è molto banale: non riesco ad accedere al "menu segreto": la mia A è stata immatricolata a gennaio del 2018, ho provato la combinazione "cornetta rossa+1+cancelletto" contemporaneamente sia con chiave, sia senza ma no way. Cosa sbaglio?

Grazie !
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao, scusate se approfitto di questo vecchio post ma mi sembrava meglio che aprirne uno nuovo. La mia domanda è molto banale: non riesco ad accedere al "menu segreto": la mia A è stata immatricolata a gennaio del 2018, ho provato la combinazione "cornetta rossa+1+cancelletto" contemporaneamente sia con chiave, sia senza ma no way. Cosa sbaglio?

Grazie !


Ciao, hai risolto? Pure io non riesco ad entrare con questa combinazione, sapresti dirmi gentilmente se hai risolto o come fare? Grazie mille
 

Ciao :) Purtroppo no ma perchè...non è risolvibile temo. Da quello che ho capito da una certa versione del Command in avanti, semplicemente non funziona più questa combinazione e anzi è inibito l'accesso al menù "nascosto" se non in officina