menù ''segreto'' comand....

menù ''segreto'' comand....

resuscitato da una settimana influenzata dall'influenza ovviamente non invana ho ''scoperto'' un menù segreto del comand...non l'ho ancora provato però sembra convincente[8D][8D]....

Existe un menú oculto en comand que se activa en el modo siguiente:

Seleccionar la Radio

Comprimir al mismo tiempo 1 - 3 - Mudas y tenerlos comprimido por 8 segundos.

Aparece el menú técnico.


Otro menú particular es conseguible en el siguiente modo:

Girar la llave en posición 2, primer chasquido de la inserción,

Comprimir la reposición de los contadores por 30 segundos

Se siente un beep

Comprimir enseguida Atrás" la tecla" página sobre el volante

ATENCIÓN

De este modo le se accede al asillamado" Dyno Prueba Modas"

O bien ESP y ABS se apartan por la prueba sobre los rollos. Si el hacéis tenéis presente que la máquina será comprometida en sus mayores funciones de seguridad, hasta la desactivación de la prueba.

Si sobre la página inicial de esta prueba comprimís para arriba el preccia sobre el volante por 5 segundos aparece otra panorámica" oculta"

Una ulterior prueba se consigue comprimiendo por 5 segundos el pulsante ECO del acondicionador, sólo sobre los bilevel. la prueba concierne muchas funciones, 99 a motor encendido 40 a motor apagado,

Tratáis de no romper nada.


Un menù confidencial en el comand existe ese activo de lo siguiente manera:

Para seleccionar la Radio para apretar 1 al mismo tiempo - 3 -

Mudo y sostener los apretaron para 8 segundos unos. El menù técnico aparece.


Un otro menù particular es asequible de lo siguiente manera:

Para volverse la llave en posición 2 (primero el descargo de la inserción)

Para apretar la reinicialización del contatori para 30 segundos unos

De esta manera el pitido se siente Premere soportó la llave" Detrás" la página volante en la ATENCIÓN se acerca la Dyno Modo Prueba" llamado" Que es ESP y ABS para la prueba está aislado en las costuras.

Si las hadas que usted tiene presente.

Si el empujón-botón los empieza de esta prueba a las prensas el preccia en la página en volar para 5 segundos unos parece" confidencial" un otro escudó una prueba ulterior que sólo aprieta para 5 segundo ECO del acondicionador aéreo se obtiene (en el bilevel). the test regards very many functions (99 to ignited extinguished motor motor 40) Tried not to break off null.



chiaro no?.....[8D][8D]...se è chiaro come una notte nuvolosa e nebbiosa allora posto anche la traduzione by google....

Un menu nascosto nel comand esiste che attiva nel modo seguente: Per selezionare la radio per comprimere 1 - 3 - allo stesso tempo Dumb e per comprimerle entro 8 secondi. Compare il menu tecnico. Un altro menu particolare è nel modo seguente conseguible: Per girare la chiave sulla protezione 2, il primo chasquido dell'inserzione, per comprimere il rimontaggio dei ragionieri da un colpo di 30 secondi ritiene immediatamente per comprimere indietro “„ la pagina chiave sull'ATTENZIONE della rotella di direzione in questo modo che lui la prova acceded al asillamado “Dyno adatta„ o SPECIALMENTE e gli ABS separano dalla prova sui rulli. Se voi vi ricordate di quale la volontà della macchina sia compromette nelle relative funzioni più grandi di sicurezza, fino alla decontaminazione della prova. Se alla pagina iniziale di questa prova comprimete sopra per il preccia sulla rotella di direzione entro 5 secondi che compare altro “nascosto panoramico„ una prova successiva è ottenuta che comprime entro 5 secondi l'ECO di palpitazione di quello di condizionamento, soltanto su a due stadi. la prova interessa molte funzioni, 99 al motore bruciato 40 estinto, voi del motore si occupa del non rompere nulla. Menù confidenziale nel comand esiste che beni di seguente senso: Per selezionare la radio per stringere 1 allo stesso tempo - 3 - Dumb e per effettuare li hanno stretti per 8 secondi. Il tecnico di Menù compare. Un particolare l'altro menù è ragionevole di seguente senso: Per per trasformarsi in in chiave 2 sulla protezione (il primo scarico dell'inserzione) per stringere il reboot del contatori per 30 secondi questo senso che il pitido uno ritiene come Premere sostenuto alla chiave “dietro„ la pagina di volo nei metodi di ATTENZIONE la prova “chiamata„ di senso di Dyno che è SPECIALMENTE e l'ABS per la prova è isolato in giunture. Se i fairies di che vi ricordate. Se il pulsante comincia di questa prova al preccia delle presse nella pagina nella volata per 5 secondi altro sembra “confidenziale„ ha protetto una prova successiva che l'ECO in secondo luogo di condizionamento di quello aereo stringe soltanto per 5 è ottenuto (in a due stadi). la prova considera molte funzioni (99 al motore estinto bruciato 40 del motore) provate per non interrompere la posizione di segnale minimo.....

p.s. andateci piano con i complimenti senò pio mi monto la testa, esagero a postare e poi finisco bannato...:D:D:D....
 
quote:Originally posted by robertino

non ci capisco niente,,,,,,consigli?
Morale: questo giochetto và con i comand NON aggiornati, o non tra gliultimi, ma non conosco la data precisa...

consiglio di provare, se proprio non cambia nulla:)


Questa è la versione semplificata

AUDIO
MUTE-DISCONNESSIONE CHIAMATA-SERV PER 45 SEC.
ENGNEERING MODE-CANCELLETTO(#)-ASTERISCO(*)-FRECCA SINISTRA

Dr.Dist-disattvare tutto -torna indietro con back
backd-abilta ''disableMP3 Feature premendo ok
regcod-Europe
ingeenering mode-5-3-7
ALLA fine spegnere la mb, togliere le chiavi, attendere un minuto e riaccendere....




vi rimando alla versiome moolto semplificata:)


http://85.18.46.20:8080/showthread.php?t=2035


aprite il .pdf e siete apposto;)
 
Ultima modifica:

Stellina87

MBenz Emergente
10/2/10
125
0
0
Roma
resuscitato da una settimana influenzata dall'influenza ovviamente non invana ho ''scoperto'' un menù segreto del comand...non l'ho ancora provato però sembra convincente[8D][8D]....

Existe un menú oculto en comand que se activa en el modo siguiente:

Seleccionar la Radio

Comprimir al mismo tiempo 1 - 3 - Mudas y tenerlos comprimido por 8 segundos.

Aparece el menú técnico.


Otro menú particular es conseguible en el siguiente modo:

Girar la llave en posición 2, primer chasquido de la inserción,

Comprimir la reposición de los contadores por 30 segundos

Se siente un beep

Comprimir enseguida Atrás" la tecla" página sobre el volante

ATENCIÓN

De este modo le se accede al asillamado" Dyno Prueba Modas"

O bien ESP y ABS se apartan por la prueba sobre los rollos. Si el hacéis tenéis presente que la máquina será comprometida en sus mayores funciones de seguridad, hasta la desactivación de la prueba.

Si sobre la página inicial de esta prueba comprimís para arriba el preccia sobre el volante por 5 segundos aparece otra panorámica" oculta"

Una ulterior prueba se consigue comprimiendo por 5 segundos el pulsante ECO del acondicionador, sólo sobre los bilevel. la prueba concierne muchas funciones, 99 a motor encendido 40 a motor apagado,

Tratáis de no romper nada.


Un menù confidencial en el comand existe ese activo de lo siguiente manera:

Para seleccionar la Radio para apretar 1 al mismo tiempo - 3 -

Mudo y sostener los apretaron para 8 segundos unos. El menù técnico aparece.


Un otro menù particular es asequible de lo siguiente manera:

Para volverse la llave en posición 2 (primero el descargo de la inserción)

Para apretar la reinicialización del contatori para 30 segundos unos

De esta manera el pitido se siente Premere soportó la llave" Detrás" la página volante en la ATENCIÓN se acerca la Dyno Modo Prueba" llamado" Que es ESP y ABS para la prueba está aislado en las costuras.

Si las hadas que usted tiene presente.

Si el empujón-botón los empieza de esta prueba a las prensas el preccia en la página en volar para 5 segundos unos parece" confidencial" un otro escudó una prueba ulterior que sólo aprieta para 5 segundo ECO del acondicionador aéreo se obtiene (en el bilevel). the test regards very many functions (99 to ignited extinguished motor motor 40) Tried not to break off null.



chiaro no?.....[8D][8D]...se è chiaro come una notte nuvolosa e nebbiosa allora posto anche la traduzione by google....

Un menu nascosto nel comand esiste che attiva nel modo seguente: Per selezionare la radio per comprimere 1 - 3 - allo stesso tempo Dumb e per comprimerle entro 8 secondi. Compare il menu tecnico. Un altro menu particolare è nel modo seguente conseguible: Per girare la chiave sulla protezione 2, il primo chasquido dell'inserzione, per comprimere il rimontaggio dei ragionieri da un colpo di 30 secondi ritiene immediatamente per comprimere indietro “„ la pagina chiave sull'ATTENZIONE della rotella di direzione in questo modo che lui la prova acceded al asillamado “Dyno adatta„ o SPECIALMENTE e gli ABS separano dalla prova sui rulli. Se voi vi ricordate di quale la volontà della macchina sia compromette nelle relative funzioni più grandi di sicurezza, fino alla decontaminazione della prova. Se alla pagina iniziale di questa prova comprimete sopra per il preccia sulla rotella di direzione entro 5 secondi che compare altro “nascosto panoramico„ una prova successiva è ottenuta che comprime entro 5 secondi l'ECO di palpitazione di quello di condizionamento, soltanto su a due stadi. la prova interessa molte funzioni, 99 al motore bruciato 40 estinto, voi del motore si occupa del non rompere nulla. Menù confidenziale nel comand esiste che beni di seguente senso: Per selezionare la radio per stringere 1 allo stesso tempo - 3 - Dumb e per effettuare li hanno stretti per 8 secondi. Il tecnico di Menù compare. Un particolare l'altro menù è ragionevole di seguente senso: Per per trasformarsi in in chiave 2 sulla protezione (il primo scarico dell'inserzione) per stringere il reboot del contatori per 30 secondi questo senso che il pitido uno ritiene come Premere sostenuto alla chiave “dietro„ la pagina di volo nei metodi di ATTENZIONE la prova “chiamata„ di senso di Dyno che è SPECIALMENTE e l'ABS per la prova è isolato in giunture. Se i fairies di che vi ricordate. Se il pulsante comincia di questa prova al preccia delle presse nella pagina nella volata per 5 secondi altro sembra “confidenziale„ ha protetto una prova successiva che l'ECO in secondo luogo di condizionamento di quello aereo stringe soltanto per 5 è ottenuto (in a due stadi). la prova considera molte funzioni (99 al motore estinto bruciato 40 del motore) provate per non interrompere la posizione di segnale minimo.....

p.s. andateci piano con i complimenti senò pio mi monto la testa, esagero a postare e poi finisco bannato...:D:D:D....
hahahahhahahahhahah:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:
 

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
46
Treviso
:Up_to_something: Stef sicuro di non avere ancora qualche linea di ..febbre?????????:icon29:
 

Stellina87

MBenz Emergente
10/2/10
125
0
0
Roma
Perdonami,4anni in che senso?
figurati, sono 4 anni che ha scritto il primo messaggio di questo post, dove dice che la settimana d'influenza non è stata vana poichè ha scoperto questo menu segreto:biggrin:
 
Ultima modifica: