Mbenz Official Mercedes Benz Club

diventare club ufficiale permette il tesseramento ufficiale con uno shop MB dedicato solo ai club con prezzi speciali e raduni in giro per il mondo organizzati da mb.

Mercedes Italia invece invita me + una seconda persona per le prove delle auto.
 
Ciao Djlight, mi sono iscritto da poco e non posso fare altro che i complimenti per questo splendido forum, e pensa che questa e la mia prima volta su di un forum, quindi ero un po confuso all'inizio, non sapevo bene come muovermi, ma posso dire che nemmeno dopo una settimana dalla mia iscrizione, mi sembrava di essere qui da sempre, ho trovato più amici qui che in 35 anni della mia vita.
Questo grazie alla disponibilità di tanti utenti che hanno fatto in modo di farmi sentire a mio agio, senza mai mettermi in difficoltà, o magari farmi sentire l'ultimo arrivato, e un ringraziamento paricolare vorrei farlo a espirtcdi, per la sua pazienza nell'indirizzarmi a come muovere i primi passi all'interno del forum, ma ovviamente, il ringraziamento va anche a tutti gli altri utenti.
Sei anni fa, una vecchia signora di nome 190E, che tutt'ora posseggo, mi ha fatto toccare con mano la proverbialità di questo grande marchio che é la Mercedes-Benz, e questo conferma il fatto che non bisogna essere dei ricconi, o possedere il modello top della gamma per condividere la propria passione per questo marchio, ed é proprio questo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum, l'unanimità e l'altruismo su cui e stato fondato.
Quindi, io appoggio pienamente il tuo progetto, sperando di poter essere ancora uno di voi quando il tutto si realizzerà.
 
Ciao Djlight, mi sono iscritto da poco e non posso fare altro che i complimenti per questo splendido forum, e pensa che questa e la mia prima volta su di un forum, quindi ero un po confuso all'inizio, non sapevo bene come muovermi, ma posso dire che nemmeno dopo una settimana dalla mia iscrizione, mi sembrava di essere qui da sempre, ho trovato più amici qui che in 35 anni della mia vita.
Questo grazie alla disponibilità di tanti utenti che hanno fatto in modo di farmi sentire a mio agio, senza mai mettermi in difficoltà, o magari farmi sentire l'ultimo arrivato, e un ringraziamento paricolare vorrei farlo a espirtcdi, per la sua pazienza nell'indirizzarmi a come muovere i primi passi all'interno del forum, ma ovviamente, il ringraziamento va anche a tutti gli altri utenti.
Sei anni fa, una vecchia signora di nome 190E, che tutt'ora posseggo, mi ha fatto toccare con mano la proverbialità di questo grande marchio che é la Mercedes-Benz, e questo conferma il fatto che non bisogna essere dei ricconi, o possedere il modello top della gamma per condividere la propria passione per questo marchio, ed é proprio questo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum, l'unanimità e l'altruismo su cui e stato fondato.
Quindi, io appoggio pienamente il tuo progetto, sperando di poter essere ancora uno di voi quando il tutto si realizzerà.

si il forum è Super grazie a tutti ma anche tu si è capito subito che hai interpretato bene lo spirito del Forum, e poi la ns Stella come dicevi affascina forse ancor più nelle precedenti versioni: 190 124 SL ecc degli anni 80-90, rispetto a questo range, quelle precedenti sono troppo indietro per me per ricordarle, quelle recenti, forse come un pò tutte le nuove car, indubbiamente superiori ma forse hanno meno fascino
 
Quoto 1998K:), per quanto riguarda me, nessuna pazienza Tony, si fa volentieri...e poi non ho fatto nulla;) :approved:
 
è proprio quando le cose vengono naturali e senza nessuna forzatura che vengono bene!
La passione ci unisce!
 
Quoto 1998K:), per quanto riguarda me, nessuna pazienza Tony, si fa volentieri...e poi non ho fatto nulla;) :approved:
(Quoto 1998k + Djlight)... Certo....certo, capisco, anch'io avrei detto la stessa cosa se fossi nei tuoi panni, ma se tu, e gli altri, non avreste fatto quel nulla, forse a quest'ora non sarei qui a discutere con voi come dei vecchi amici:celebrate:
 
Ultima modifica:
tony anche io all'inizio ero disorientato come te,ma poi come hai potuto vedere di persona gli utenti ti/ci hanno inserito subito nel gruppo,e non hanno mai negato il loro aiuto a nessuno.io se non era per il loro aiuto a quest'ora forse non l'avrei ancora aggiustata la mia auto!
GRANDE FORUM!!!
 
Sono un pivellino, lo so, pero' so' riconoscere le verita' ed una di queste è la sensazione che si prova a guidare una mb, io ho una misera c220 w202 del 1998 ma credo che non siano gli anni a scalfire la sua gentilezza.......:clap::clap::clap:
concordo con tutti Voi
 
Sono un pivellino, lo so, pero' so' riconoscere le verita' ed una di queste è la sensazione che si prova a guidare una mb, io ho una misera c220 w202 del 1998 ma credo che non siano gli anni a scalfire la sua gentilezza.......:clap::clap::clap:
concordo con tutti Voi

non esiste alcuna Stella misera, soprattutto di quelle non più recenti che incarnano forse ancora più lo Spirito originale della Stella di Stoccarda:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Belle parole 1998K...chissà perchè ci trovi d'accordo:asd:
 
Sono molto entusiasta del vs. sito, se ci saranno delle quote e/o donazioni da fare per ottenere l'ufficialità dalla MercedesBenz, consideratemi sin da ora dei vostri.
Ancora complimenti per il sito.
 
Purtroppo Mercedes-Benz Germany ha chiaramente detto che non ha intenzione di creare club ufficiali in Italia.
Peccato
 
mi sono letto quasi tutti i messaggi alla fine leggo che Mercedes-Benz Germany ha chiaramente detto che non ha intenzione di creare club ufficiali in Italia be ci sono rimasto male inizialmente dicevo ci volevo essere anche io quando stava prendendo piede il club ufficiale invece alla fine grande delusione peccato ma la speranza e sempre l'ultima a morire vero? ciao e complimenti a chi a iniziato questo forum e a chi lo sostiene