Ciao Djlight, mi sono iscritto da poco e non posso fare altro che i complimenti per questo splendido forum, e pensa che questa e la mia prima volta su di un forum, quindi ero un po confuso all'inizio, non sapevo bene come muovermi, ma posso dire che nemmeno dopo una settimana dalla mia iscrizione, mi sembrava di essere qui da sempre, ho trovato più amici qui che in 35 anni della mia vita.
Questo grazie alla disponibilità di tanti utenti che hanno fatto in modo di farmi sentire a mio agio, senza mai mettermi in difficoltà, o magari farmi sentire l'ultimo arrivato, e un ringraziamento paricolare vorrei farlo a espirtcdi, per la sua pazienza nell'indirizzarmi a come muovere i primi passi all'interno del forum, ma ovviamente, il ringraziamento va anche a tutti gli altri utenti.
Sei anni fa, una vecchia signora di nome 190E, che tutt'ora posseggo, mi ha fatto toccare con mano la proverbialità di questo grande marchio che é la Mercedes-Benz, e questo conferma il fatto che non bisogna essere dei ricconi, o possedere il modello top della gamma per condividere la propria passione per questo marchio, ed é proprio questo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum, l'unanimità e l'altruismo su cui e stato fondato.
Quindi, io appoggio pienamente il tuo progetto, sperando di poter essere ancora uno di voi quando il tutto si realizzerà.