Mb w202 kompressor con pacchetto AMG del 1997

David1980

Nuovo Iscritto
21/3/19
5
0
1
Roma
Buonasera a tutti,ho da un paio di mesi una bellissima Mb kompressor del 1997 con pacchetto AMG presa da mio padre che la voleva rottamare per una panda...la macchina è realmente perfetta con solo 105000 km,ne sono realmente innamorato ogni volta che la metto in moto mi illumino.
 
20190111_093016.jpg
 
w202 Kompressor sw, ne ho ancora 1 Elegance, ho avuto anche la Sport. Sostituirla con una Panda sarà pratico da usare in città, ma se schiacci presumo che ti addormenti, oltretutto con 105.000 km, se ben manutenzionata, va avanti parecchio tempo. Ovvio che il consumo e la manutenzione non siano paragonabili alla Panda, parimenti mangiare a casa o in trattoria, costa meno che farlo al ristorante, questione di come si preferisce spendere i propri soldi.
 
20190111_092854.jpg

w202 Kompressor sw, ne ho ancora 1 Elegance, ho avuto anche la Sport. Sostituirla con una Panda sarà pratico da usare in città, ma se schiacci presumo che ti addormenti, oltretutto con 105.000 km, se ben manutenzionata, va avanti parecchio tempo. Ovvio che il consumo e la manutenzione non siano paragonabili alla Panda, parimenti mangiare a casa o in trattoria, costa meno che farlo al ristorante, questione di come si preferisce spendere i propri soldi.
105000 km sempre tagliandata per cui speriamo bene...l'ho presa io perché di km all'anno sto sui 5000 km,mio padre voleva rottamarla solo per una questione di ingombro essendo per lui ormai troppo grande ed era per me una bestemmia
 
Essendo ultraventennale, interessati per eventualmente farla certificare Asi, probabilmente fino ai 30 anni non hai vantaggi economici, dipende sopratutto dalle regioni.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo qui a Roma se la iscrivo ASI i vantaggi sono minimi dovrò aspettare che diventi trentennale....
 
Regione che vai, fortuna o sfortuna che trovi, che poi ogni anno è spesso una novità, non sempre positiva.
 
Io ho ancora la c180 eleganza del 98.... 131m km...e che la uso pochissimo ma come auto niente da dire sì guida veramente bene ed ha ancora una gran linea (quadrata....)

In verità e' in vendita... Ma in vendita nel senso "si se capita qualcuno la vendo non la uso quasi mai ???"


Nordkapp.... Anche tu l'hai ancora?:) Bene bene
 
Sì Ricat, magari la faccio diventare d'epoca, alcune cose sono migliori che sulle auto più moderne.