Mb ESP e spia motore non disponibile su Libero di istruzione

Haziri

Nuovo Iscritto
16/6/19
9
0
1
Firenze
Ciao ragazzi mi sono scritto da poco se per favore mi aiutano a capire il problema della mia macchina Mercedes c220 2008 cdi sw 125kw 170cv w204 ho preso da poco questa macchina da un anziano la macchina era in OTTIMO CONDIZIONE ma da pochi mesi che ho comprato. Pero mi se accesso la spia ESP e anche spia motore insieme e mi dice su cruscotto esp non disponibile su istruzioni e la macchina perde la potenza con la 6sesta faccio 140 fa fatica quando ho spento la macchina e sparita problema dopo una 1 settimana mi si e accesso spia motore sono andato da meccanico e mi ha datto che il fap antiparticolato e bloccato e sono andato in autostrada per 200 o 250 km per sbloccare il filtro antiparticolato dopo 2 ora o 4 ora non avevo piu niente pero la macchina si sente che un po di Potenza ha peso pero dopo questo cosa sento un odore di gasolio bruciato al interno alla fine mi si accend di nuovo la spia ESP e spia motore non disponibile e la macchina va subito in blocco e perdere la potenza ce qualcuno che mi poi aiutarmi eco la foto grazie mille
 

Allegati

  • 20190615_231928.jpg
    20190615_231928.jpg
    719.8 KB · Visualizzazioni: 4,119
Devi portarla in officina, far diagnosi e vedere l'errore, nel migliore dei casi devi cambiare l'olio e fare rigenerazione del filtro perchè probabilmente non hai risolto (specie se l'auto in precedenza è stata usata molto in città con piccoli spostamenti, ma questo purtroppo devi chiederlo al precedente proprietario)