Solo i perni delle retine, in sostanza, ti danno come ricambio le retine coi perni lunghissimi e cavi,il chè fa pensare che siano avvitati al pannello, poi quando vai a vedere dietro ti accorgi che i perni delle mascherine sono stati colati a caldo e restano saldati al pannello:wall::wall:. Per smontare le vecchie bisogna fare molta attenzione:afraid::afraid: a non danneggiare il pannello,io ho lavorato piano piano di pinza e taglierino poi ho pensato che magari con il trapano e la punta da legno avrei fatto meno fatica :azz::azzcome per togliere i rivetti,avete presente??). Liberati i fori dai vecchi perni ho posizionato la nuova mascherina e con l'accendino (sicuramente in MB avranno uno strumento apposta, non posso immaginare i camici bianchi lavorare con l'accendino) ho colato la parte in eccesso saldandola al pannelllo. Ragionando successivamente (come sempre le idee mi vengono in ritardo!!!) credo si possa fare una modifica semplice e intelligente,invece di colare a caldo i perni :azz::azz::azzcome fanno in MB), è meglio tagliarli in misura e sfruttare la cavità degli stessi per infilarci una vite autofilettante. Ieri ho cambiato quella del lato guida,questo fine settimana cambio l'altra e provo col nuovo sistema poi vi faccio sapere.
Comunque ribadisco l'assurdità di come in MB hanno fissato ste caxxo di mascherine!!!:rosik::icon_smile_sculacci:icon_smile_sculacci
Comunque ribadisco l'assurdità di come in MB hanno fissato ste caxxo di mascherine!!!:rosik::icon_smile_sculacci:icon_smile_sculacci