quale dei due kat lava????????????
Ciao io ho svuotato sia li catalizzatore e li polmone centrale e da quando lo fatto la mia MB va meglio di prima
ciao,hai svuotato proprio tutto o hai fatto dentro dei fori da 20 circa?Caro il mio moralizzatore anche avendo tolto il catalizzatore la mia Mb non inquina anche perché ho appena fatto il bollino blu che non so se C'e anche da voi sarebbe la prova dei gas di scarico x l'inquinamento ed e passata alla grande
Va beh lo sanno tutti che hanno delle tolleranze direi vergognose ai controlli, però senza prendersela a male ha ragione luchetto, e comunque i kat a qualcosa servono a differnza del FAP dei quali è tutto da vedere ...Caro il mio moralizzatore anche avendo tolto il catalizzatore la mia Mb non inquina anche perché ho appena fatto il bollino blu che non so se C'e anche da voi sarebbe la prova dei gas di scarico x l'inquinamento ed e passata alla grande
ciao,hai svuotato proprio tutto o hai fatto dentro dei fori da 20 circa?
ti sembra di aver perso un pò di freno motore?
di certo però iltuo motore si spomperà un po' prima senza la resistenza di uno scarico correttamente strozzato....ma poi dipende dalla guida che hai.....
Va beh lo sanno tutti che hanno delle tolleranze direi vergognose ai controlli, però senza prendersela a male ha ragione luchetto, e comunque i kat a qualcosa servono a differnza del FAP dei quali è tutto da vedere ...
Spompare? Io non credo per quale motivo:ka:
a parte il fatto che dichiararlo così apertamente potrebbe anche darti dei problemi...resta comunque il fatto che a fronte di una tua soddisfazione "privata" (la tua MB che va meglio...), scarichi sulla collettività tutto il maggior inquinamento che ne deriva...non mi sembra proprio una cosa di cui andare fieri...
senza polemica, eh...è solo la conferma della solita mentalità "all'Italiana"...
dai non diciamo cavolate...allora quelle vecchie auto che ad ogni accelerata lasciano dietro una nube nera anche se hanno il kat ancora vorreste dire che inquinano meno della mercedes del nostro amico marco senza kat?Va beh lo sanno tutti che hanno delle tolleranze direi vergognose ai controlli, però senza prendersela a male ha ragione luchetto, e comunque i kat a qualcosa servono a differnza del FAP dei quali è tutto da vedere ...
Spompare? Io non credo per quale motivo:ka:
Caro il mio moralizzatore anche avendo tolto il catalizzatore la mia Mb non inquina anche perché ho appena fatto il bollino blu che non so se C'e anche da voi sarebbe la prova dei gas di scarico x l'inquinamento ed e passata alla grande