Manutenzione Classe E270 CDI del 2003
Buongiorno a tutti, sono arrivato la mio messaggio numero 100 eh..eh..... !!!!
Non scrivo molto anche se sono iscritto dal 2006 ma leggo sempre con interesse gli esperti del forum....
E' arrivato il momento di dare una sistematina alla mia Classe E 270 CDI del 2003
e mi sono fatto fare un preventivo da un’officina che si occupa prevalentemente di Mercedes
ma non è concessionaria ufficiale, mi hanno ipotizzato 900 euro per i seguenti lavori:
Tagliando C:
olio motore
filtro carburante
filtro aria
liquido freni
cinghia servizi
pastiglie freni posteriori
Sostituzione olio cambio NAG5 con procedura lavaggio completo 14 litri di olio totali perché metà vengono buttati via durante il lavaggio (così mi hanno detto)
e sostituzione guarnizione + filtro
Che ne dite ci può stare oppure qualcosa non vi torna ??
Io non me ne intendo molto ma mi pare che sia un prezzo discreto.
Tenete presente che la manutenzione del cambio dovrebbe costare intorno ai 400 euro i rimanenti 500 sono per il resto dei lavori.
Ciao…….
Buongiorno a tutti, sono arrivato la mio messaggio numero 100 eh..eh..... !!!!
Non scrivo molto anche se sono iscritto dal 2006 ma leggo sempre con interesse gli esperti del forum....
E' arrivato il momento di dare una sistematina alla mia Classe E 270 CDI del 2003
e mi sono fatto fare un preventivo da un’officina che si occupa prevalentemente di Mercedes
ma non è concessionaria ufficiale, mi hanno ipotizzato 900 euro per i seguenti lavori:
Tagliando C:
olio motore
filtro carburante
filtro aria
liquido freni
cinghia servizi
pastiglie freni posteriori
Sostituzione olio cambio NAG5 con procedura lavaggio completo 14 litri di olio totali perché metà vengono buttati via durante il lavaggio (così mi hanno detto)
e sostituzione guarnizione + filtro
Che ne dite ci può stare oppure qualcosa non vi torna ??
Io non me ne intendo molto ma mi pare che sia un prezzo discreto.
Tenete presente che la manutenzione del cambio dovrebbe costare intorno ai 400 euro i rimanenti 500 sono per il resto dei lavori.
Ciao…….
Ultima modifica: