manutenzione accurata e olio differenziale classe-c W202

Alla fine che prodotti hai usato ?

eni 10w40 per il motore.... petronas atf dexron 2 gi/a per cambio e shell spirax 75w90 per la trasmissione......

Visto il Kilometraggio della tua fedele stellina, per i cambi futuri, prendi anche in considerazione degli oli motore specifici per veicoli con molti Km; sono oli additivati per pulire la morchia nei circuiti di lubrificazione e migliorare la tenuta delle guarnizioni dei guidavalvole ecc.. Con un utilizzo regolare vedrai un generale miglioramento (riduzione consumo oilio, fumosità ecc.) e preverrai eventuali problemi d'anzianità del veicolo. Io mi sto trovando bene con questo "http://www.te-taxiteile.com/Motoroel/VALVOLINE-/Motoroel-Valvoline-5W-40-MaxLife-Vollsynthetisch-1-Literma" (specifica 229.5), ma ce ne sono di varie marche.....

Ultima modifica:
eni 10w40 per il motore.... petronas atf dexron 2 gi/a per cambio e shell spirax 75w90 per la trasmissione......
grandioso , ma lo spirax lo hai messo 80w90 o proprio 75w90? ( forse hai messo il transaxle )

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Shell Spirax S6 AXME 75W-90 Olio sintetico di qualità superiore GL-5 per trasmissioni e assali

:awais: Non mettere il GL5 nel cambio se non è richiesto (Per il tuo credo ci voglia il GL4). In molti cambi il GL5 crea grossi problemi ai sincronizzatori..... Ed alla lunga il cambio si rompe....

:awais: Non mettere il GL5 nel cambio se non è richiesto (Per il tuo credo ci voglia il GL4). In molti cambi il GL5 crea grossi problemi ai sincronizzatori..... Ed alla lunga il cambio si rompe....[/QUot
Questo l ho messo nel differenziale
per il cambio o messo come da post precedente petronas atf dexron 2 gi/a..........spero di non spaccare niente......

:awais: Non mettere il GL5 nel cambio se non è richiesto (Per il tuo credo ci voglia il GL4). In molti cambi il GL5 crea grossi problemi ai sincronizzatori..... Ed alla lunga il cambio si rompe....[/QUot Questo l ho messo nel differenziale per il cambio o messo come da post precedente petronas atf dexron 2 gi/a..........spero di non spaccare niente......
Dovrebbe essere OK!!!