Alla fine che prodotti hai usato ?
eni 10w40 per il motore.... petronas atf dexron 2 gi/a per cambio e shell spirax 75w90 per la trasmissione......
Alla fine che prodotti hai usato ?
grandioso , ma lo spirax lo hai messo 80w90 o proprio 75w90? ( forse hai messo il transaxle )eni 10w40 per il motore.... petronas atf dexron 2 gi/a per cambio e shell spirax 75w90 per la trasmissione......
grandioso , ma lo spirax lo hai messo 80w90 o proprio 75w90? ( forse hai messo il transaxle )
Shell Spirax S6 AXME 75W-90 Olio sintetico di qualità superiore GL-5 per trasmissioni e assali
ah , ok ..che figata..Shell Spirax S6 AXME 75W-90 Olio sintetico di qualità superiore GL-5 per trasmissioni e assali
:awais: Non mettere il GL5 nel cambio se non è richiesto (Per il tuo credo ci voglia il GL4). In molti cambi il GL5 crea grossi problemi ai sincronizzatori..... Ed alla lunga il cambio si rompe....[/QUot
Questo l ho messo nel differenziale
per il cambio o messo come da post precedente petronas atf dexron 2 gi/a..........spero di non spaccare niente......
Dovrebbe essere OK!!!:awais: Non mettere il GL5 nel cambio se non è richiesto (Per il tuo credo ci voglia il GL4). In molti cambi il GL5 crea grossi problemi ai sincronizzatori..... Ed alla lunga il cambio si rompe....[/QUot Questo l ho messo nel differenziale per il cambio o messo come da post precedente petronas atf dexron 2 gi/a..........spero di non spaccare niente......