Motore mancanza pressione aria Classe C W203

• Autore discussione 12rosario
  • Data d'inizio
no, non provato, anche perchè il tipo (marmittaio) la trovava soluzione illogica, quindi ha preferito optare le esclusioni, sono abbastanza soddisfatto.....

anzi ti dico di più, prima i consumi di gasolio erano 9.6, 10.2l/100km adesso sto monitorando sugli stessi percorsi cittadini e con prestazioni superiori che si sono abbassati a 7.5, 8.2l/100km, appena riesco a fare un tratto lungo in autostrada ti sapro dire, ma va bene così

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao mi spieghi per favore cosa è il c.d., posso chiedere ai soggetti della mercedes di fare questi lavori? anche perchè la bestiolina anche se è datata ha per me un valore molto affettivo quindi la vorrei a posto,
Il c.d. mi è stato riferito da un meccanico che smanetta abbastanza su queste auto di grossa cilindrata. E' un filtro vapori olio, che si trova sulla parte superiore del common rail, dovrebbe essere di forma rotonda.

sono appena tornato dall'off. per un controllo dei parametri della car, gli ho chiesto per il c.d. o filtro vapori olio, il capo off, mi ha riferito che non ha nessun filtro se non il recupero nel coperchio punterie e basta.
forse ti riferisci al tipo motore 646962? perche il mio è 646963.