macchina che gratta rotti i denti corona motore classe C W203

azzo...devo ricredermi,questa è la corona di un volano di una classe A....
mai vista una cosa simile,sembra fatta di me...a.....
quindi non è impossibile che il problema del nostro amico possa essere come ha detto il suo meccanico....
confesso che non avevo mai visto una cosa del genere.....
sembra sia stata passata sotto una mola!
 
perchè solo sulle trazioni anteriori il volano bi-massa?
e perchè è meglio non bimassa? premetto che non ne ho mai visto uno di una macchina,ma solo di scooter,motorini.
credo x via del motore diesel trasversale e forse x la corsa un po'più corta.....
 
credo x via del motore diesel trasversale e forse x la corsa un po'più corta.....

Il volano bimassa ha delle vibrazioni a minor numero di giri (sotto il minimo), quindi hai un maggior confort.
E' però costruttivamente un po' più "debole" del monomassa.
Mi sembra ci fosse una spiegazione molto dettagliata in un 4R di un paio di anni fa.
 
io a freddo sento un po' di vibrazioni,anche allo sterzo ma poi spariscono.
 
io a freddo sento un po' di vibrazioni,anche allo sterzo ma poi spariscono.

Sui benza credo non li usino i bimassa. Forse a freddo il tuo motore non gira regolare o hai i supporti motore poco elastici.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto