Ma porc...schiattato il notebook argh...info:)

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Ma porc...schiattato il notebook argh...info:)

Ma che fortuna la scorsa settimana....

Mi schiatta il notebook...il 6680 si mangia mezzi sms...e si fà viva una persona "femminile" dopo + di un anno...
Ma Fossero solo questi i problemi della vita ci farei la firma :D

Scherzi a parte...visto che il mio EasyNote della packard bell è quasi morto dopo 1 anno e mezzo (fatturato e quindi fuori garanzia)...e le ultime 4cose packard bell si son autodistrutte dopo 1 anno...mentre tutto il resto di altri marchi funziona tranquillamente....che notebook usate?

Andrei di HP...i Vaio costan una cifra...e il MacBook di apple idem...
Hp con 850-900 si porta via una discreta macchina...

Ma le altre? HP la conosco...non ho esperienza di Acer, Fuj.Siemens, Asus dell toshiba...
Mi interessa l'affidabilità a lungo termine e l'assistenza..
800-900 euro...non di più
Sennò vado di Apple o Vaio :)

Ciao:), mah io uso un Olidata da ormai 4 anni, va ma non te lo consiglio, un pò debole come struttura.
Se dovessi cambiarlo io (io però) prenderei sicuramente o un fujitsu-siemens, o un Dell, più il Dell però, perchè te lo puoi assemblare come vuoi. I Dell però si acquistano solo on line.

Boh, io parlo per esperienza personale.
Mio fratello ha un hp dv 1000.
Bella macchina, rifinita abbastanza bene. Ha un paio d'anni. non va più il masterizzatore dvd, ma perchè ha preso una bella botta. E conoscendo mio fratello non ha preso solo quella. Costò al'epoca sui 1000 euro.

Ho(mio padre) un'acer entry level, da 600 euro. Andare va, però come materiali e struttura non è paragonabile all'hp. Però c'è una differenza di 400 euro fra i due. Bisognerebbe confrontare un acer e un hp di pari prezzo e vedere come sono fatti.