Luci targa a led Classe-C W204 (Foto)

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Luci targa a led.......

:wink: Ho installato al posto delle solite luci per la targa , le luci a led , e volevo condividere con voi , che ne pensate ? :
P_20160704_225832 (FILEminimizer)_final.jpg !.jpg
queste le luci targa a led....
P_20160705_131551 (FILEminimizer)_final.jpg!!.jpg
guardate che luce bianca ( sotto bottiglia detersivo , in altro post vi spiego!!).
P_20160705_130514 (FILEminimizer)_final.jpg!!!.jpg
e giuro che la foto non rende.....
 
le ho comprate anche io per clk fanno davvero una bellissima scena, ma il montaggio (almeno su clk) è stato drammatico, dovendo rimuovere tutto l'esterno del cofano (il blocco targa completo di carrozzeria)
 
A si , sulla mia c220 sw , è stato un pò impegnativo , ma come hai visto c'è anche una confezione di plastica di detersivo ( altro post , retrocamera ,volevo far vedere la distanza reale !! ) quindi smontato due volte....
 
Hai perfettamente ragione,o come i.. mon cheri.. , poi al sottoscritto che piace la luce bianca.... , poi posto dell'altro !!!! , grazie , ciaoooo
 
Ultima modifica:
E già , non tanto per essere brillo..., ma per non diventare diabetico.......:biggrin::biggrin: :wink:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non penso che ci sia tanto zucchero, ad ogni modo prendi cioccolato di tua preferenza, lo scaldi, mettilo a bagno nel liquore di tua preferenza e poi fai esperimenti, ovviamente non guardare all'estetica di quello che fai se non hai gli stampi.
 
Buona sera a Tutti sono nuovo del forum vi chiedo gentilmente come fare per cambiare una luce targa.
Io ho un classe c220 del 2009 sw allestimento AMG.
Grazie