Luci interne non si accendono Classe C W203

No donato ,sto parlando di un Doblo' natural pawer ( a metano )



Il metano costa un euro al kg , con un kg fai c.ca 15 km , quindi con 10 € 150 km , con 20€ 300 km ( i conti tornano )
un kg di metano rende 1,5 lt di benza , infatti il doblo' se lo giro a benza fa 9,5 km con un lt.
( realmente , in citta' e collina col piede pesante )

io a benzina faccio 16 km /litro a metano al 2° pieno 10,5 € x 250 km ossia 4 cent al klm
con la c200 del 94 100 kw e 390.000 km facevo 4,3 cent al km
il doblo a consumi fa schifo
ho avuto purtroppo una marea 1.6 a metano e consumavo 3,5 cent al km buttata via dopo 3 settimane (pagata 3.800 € col passaggio)
ciao
 
Ultima modifica:
concordo, sul 202 feci riparare il circuito con pochi euro, un componente era bruciato (mia colpa che facevo tentativi di collegamenti non ricordo per che cosa). Se lo si smonta e si ha fortuna magari si risolve con poco, il pezzo originale a mio avviso (se é come la 202) costava una fucilata

250 € + iva mi regalano il montaggio
adesso la smonto da solo chi ripara i circuiti?
 
comunque x affidabilità la benz comincia a farmi girare le @@ prossima auto usata sempre con meno elettronica possibile (di qualsiasi marca)
 
250 € + iva mi regalano il montaggio
adesso la smonto da solo chi ripara i circuiti?

son deliziosi...il montaggio é roba di 5 minuti.
Qualche laboratorio di elettronica, tipo quello che riparava i televisori...una volta. Prova con un centro assistenza dei telefonini, se hanno un laboratorio e sopratt se riesci a parlare con il tecnico.
Se ci perdi troppo tempo...considerando il caldo...compra nuovo e amen
 
concordo, sul 202 feci riparare il circuito con pochi euro, un componente era bruciato (mia colpa che facevo tentativi di collegamenti non ricordo per che cosa). Se lo si smonta e si ha fortuna magari si risolve con poco, il pezzo originale a mio avviso (se é come la 202) costava una fucilata

la mia 202 del 94 la plafoniera non c'haveva niente solo du lampadine
questa cha un circuito elettronico tipo televisore o videoregistratore , x smontarla servono le viti tedesche: che gli faccio? devo provare da uno sfascio
 
L'altra medaglia dell'elettronica:asd: azz e anche la W202 ha sto sistema? :sgrat:

Forse sbaglio, ma non è che tutto ciò può succedere se si ricollega la batteria a porte aperte? Quindi plafoniera immediatamente alimentata? Son sempre dell'idea che quando si stacca la batteria chiavi in tasca e porte chiuse, poi ripeto non sto dicendo che è stata la causa del guasto del topic perchè non lo so.
 
confermo il consumo 10,5 € per 252 km 200 autostrada e 50 di puttantour:lookaround: in centro in città con i semafori (consumo hard-urbano)
 
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io a benzina faccio 16 km /litro a metano al 2° pieno 10,5 € x 250 km ossia 4 cent al klm
con la c200 del 94 100 kw e 390.000 km facevo 4,3 cent al km
il doblo a consumi fa schifo
ho avuto purtroppo una marea 1.6 a metano e consumavo 3,5 cent al km buttata via dopo 3 settimane (pagata 3.800 € col passaggio)
ciao
Mi che esemplare ben riuscito che hai..Il kompressor che avevo io , per fargli fare i 16al Lt dovevo buttarlo giù in discesa in folle
 
Mi che esemplare ben riuscito che hai..Il kompressor che avevo io , per fargli fare i 16al Lt dovevo buttarlo giù in discesa in folle


Confermo per entrambi, il w203 Kompressor viaggiando sui 90 km/h costanti fa quella media; un po' merito delle variazioni al motore ed al cambio a 6 rapporti; sui Kompressor precedenti a 5 marce mai fatto oltre i 14 km/h circa (non ho ovviamente provato a gonfiare le gomme a 4 Atm)
 
4,9 € all'aucian

4,9 € all'aucian

ricambi mercedes, elettronica, merkel nate tutti affancu......lo P1090704.JPG
 
Mi che esemplare ben riuscito che hai..Il kompressor che avevo io , per fargli fare i 16al Lt dovevo buttarlo giù in discesa in folle

parto sempre in seconda, poi 4-6 o 3-5 , dai 70 sempre in sesta, vel max in autostrada 100, gomme a 3,3, non passeggeri o bagagli, piedino di fata facevo 16-17 in estate in invermo un po meno adesso col metano sto a 7,5 lit/100 km (l'impianto che pesa 100 kg si sente), ma sto ok lo stesso con 4 cent al km, a benz è quasi il triplo ossia 200 € al mese che mi godo io non monti
ciao
 
la plafo dovrebbe aver preso umidità (ovvio non c'è isolamento col tetto in ferro, i crucchi hanno toppato), ha fatto corto che gli faccio?
 
Non saprei, mi sa che non si ripara allora. Prova a vedere su ebay.de se ne trovi una usata.

Umidità però se non ti entra dal parabrezza la vedo difficile in quella zona:ka: