luci cruscotto malfunzionanti e spia frecce accesa Classe C W202

groowe

MBenz Dilettante
13/2/07
29
0
0
ercolano, Italy.
Frecce impazzite..!

Salve a tutti amici di MBenz ho una piccola anomalia sulla mia sposrt coupè 220CDI da sottoporvi... premetto che ho l'auto da circa 1 mese e da qualche giorno ho notato che con la chiave inserita nel quadro in nessuna posizione ma solo inserita, si accende e si spegne il quandro da solo,con dei brevissimi flash, questo accade con le luci di posizioni in assetto AUTO. è un anomali oppure mi sta avvertendo di qualcosa? Nello stesso tempo sta accadendo che il computer di bordo mi segnali problemi alle luci di indicazione ( frecce ); problemi che hanno un comportamento random qualche volta funzionano tutte altre volte mi segnala rotta la lampadina della freccia posta nello spocchietto sinistro, altre volte quella nel faro anteriore sinistro, altre volte entrambe...! Chi mi illumina????[?]
 
quote:Originally posted by lucio

oltretutto mi hanno detto che per frecce anteriori è necessaria una modifica di un cavo perceh difettoso anche a me frecce anteriori a volte fanno cosi vanno non vanno anche cambiando lampadina ora non va e devo cambiare il cavo mi hanno detto mezz'ora di manodopera


Ah grazie Lucio, ma mica sai dirmi che cosa va sostituito? Quale cavo va cambiato?