Luce plafoniera interna Classe-B W245

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Luce plafoniera interna

Premendo il tasto basculante di accensione luce interna si accende soltanto il lato dx (passeggero) mentre quello sn (lato guida) rimane spento.
Il tasto luce di lettura anteriore funziona correttamente e fa illuminare la luce grande anteriore.
Non usandolo mai, mi domando se è normale oppure se si è bruciata la lampadina di sn?
Grazie
Ciao
Stocks
 
quote:Originally posted by stocks

Premendo il tasto di accensione luce lettura anteriore si accende soltanto il lato dx (passeggero) mentre quello sn (lato guida) rimane spento.
Non usandolo mai, mi domando se è normale oppure se si è bruciata la lampadina di sn?
Grazie
Ciao
Stocks
Domani controllerò meglio la plafoniera della mia ma mi pare che ci siano 2 pulsanti, uno per la plafoniera di dx ed una per quella di sx.... se non vado errato però la tua è d'importazione, giusto?
 
Si è d'importazione.
Io possiedo:
1 pulsante per luci lettura posteriori
1 pulsante basculante per accensione aut luci quando apri le porte
1 pulsante per luci lettura anteriori
...MA delle due luci centrali, divise dai pulsanti, si accende solo il lato dx!
Ciao
Stocks
 
dunque.... se mi ricordo bene io ho:

1 pulsante luce posteriore
1 pulsante per l'automatismo luci all'apertura della porta
1 pulsante luce anteriore
2 pulsanti luci di lettura anteriori

e mi pare che le luci di lettura non siano divise dai pulsanti... [B)]
 
Forse non mi sono spiegato!
La luce anteriore è la prima verso il parabrezza ed è larga quanto tutta la plafoniera...poi ci sono le due luci centrali di dx e sn...parlo di queste!!!
Quella di sn rimane spenta mentre quella di dx si accende!
Ciao
Stocks
 
...e io continuo a dire che ho 2 pulsanti per le luci di lettura... ;) un pulsante per la luce di lettura a sx ed uno per quella a dx.

In pratica sono gli ultimi 2 pulsanti verso il basso di questa pic:



Image:
20061015205316_L.jpg"]
L.jpg
22.21KB
 
Ragazzi è inutile che continuate a spiegarvi, la lampada del lato SX non c'è e non esiste nemmeno il portalampade. Per la Mercedes questa funzione e un optional che viaggia insieme al pack luci......
Incredibile ma vero.
Saluti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Raga.. le mie si accendono tutte...
destra sinistra centrale e la posteriore.
dopo faccio una foto con tutte le lucine accese [8D]

Pero'... che sia un optional nel visibility pack? la mia ha il sensore luci.. c'entra qualcosa?
Ciaooo
 
quote:Originally posted by jorrison

Eh si.. allora fa parte del visibility pack a quantopare...
che genialata...[xx(]
Mah.... a me sembra strano.... secondo me è una questione di macchina d'importazione.
Non mi sembra proprio che il libretto s'uso la dia come optional.... credo sia più legato al paese destinatario dell'autovettura.
Spesso con quelle d'importazione capita di avere configurazioni base e/o optional diverse dal mercato italiano
 
Io di importazione e si accendono tutte.. in compenso ho le manovelle per i finestrini posteriori.. che nervi che mi vengono quando ci penso....
Stocks anche lui import, ma non ha la lampadina di sinistra...
sembrerebbe che sia proprio optional :((((