Luce plafoniera interna Classe-B W245

Dany anche tu sei senza lampada di sx?
Io non ho visib. pack e neppure pack luci quindi immagino che la lampadina sia "in bundle" con questi pack![V]
Mi viene da vomitare![V]
Ciao
Stocks

quote:Originally posted by firstcapt

quote:Originally posted by jorrison

Eh si.. allora fa parte del visibility pack a quantopare...
che genialata...[xx(]
Mah.... a me sembra strano.... secondo me è una questione di macchina d'importazione.
Non mi sembra proprio che il libretto s'uso la dia come optional.... credo sia più legato al paese destinatario dell'autovettura.
Spesso con quelle d'importazione capita di avere configurazioni base e/o optional diverse dal mercato italiano

confermo che anch'io non ho la luce sx di cortesia; l'optional è legato al "pacchetto luci abitacolo" per la bellezza di 208 euro, e non al fatto che sia o meno d'importazione[}:)]

Chiedo scusa ma ho dimenticato di fare il test.... comunque ho provato un paio di volte ad accendere la mia e non ho mai rilevato stranezze quindi direi che io l'ho installata e vi assicuro che non ho il pack luci abitacolo.

Invece, proprio come Jorrison, ho il visibility pack, non vorrei sia questo, ma ripeto... sul manuale d'uso non è segnalata come funzione opzionale....

Comunque posso dirvi che la mia luce interna (non quella di lettura) si accende comandata da un sensore luci, non vorrei che tutto questo pack sia nel visibility....

Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma il libretto, mi sembra, parla chiaro di optional. Appena ho l'occasione lo sfoglio. Comunque io pensando che fosse fulminata chiesi al concessionario che mi diede la bella notizia.
Sono belle auto ma si fanno pagare anche l'aria che si respira dentro.

quote:Io di importazione e si accendono tutte.. in compenso ho le manovelle per i finestrini posteriori.. che nervi che mi vengono quando ci penso....
Stocks anche lui import, ma non ha la lampadina di sinistra...

anche io ho le manovelle dietro...ma la òluce si accende solo a destra...penso per non dare fastidio a chi guida..

anche la mia è di imporatzione..

ciao!!

ho fatto la prova oggi: si accendono entrambe, anche quella del lato guida!
la mia non è d'importazione, non monta il pacchetto luci ma monta il visibility

ciao ciao