Luce comando clima

peppe2911

MBenz Dilettante
9/12/17
12
2
0
36
Palermo
Luce comando clima

Salve vorrei cambiare la lampadina dei comandi clima sulla mia a w168 ma la manopola centrale sembra impossibile da togliere,qualcuno sa come fare?saluti

Allegati

• photo4977.jpg
    photo4977.jpg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 532
Ciao peppe2911 ,
ehhh....... la lampadina stà proprio lì ....sotto la manopola centrale .. si in effetti è dura da togliere .. ( se c'è l'ha fai con la mani è meglio , altre soluzioni ...pinza con in mezzo uno straccetto per non rovinare la rotella !!! ho un cacciavite piccolo piatto e qualcosa tra esso e la rotella sempre per non segnare la rotella ... la lampadina è in basso e un poco sulla destra ) ....la corona rimane in sito ... ciaooo e buon lavoro....

Grazie mille galassia,ho provato ma nulla non viene fuori,mi sa che devo smontare la parte in radica per accedervi

Ciao pepe2911 ,
come già avevo accennato ... è da tirare via la manopola centrale ...( ora non posso ma stasera ..cerco d'inviarti qualcosa ... ) , ciaoo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao galassia06 questo è per il pre-restyling e purtroppo io ho il restyling dopo il 2001

Ciao peppe2911 ,
Lho so , con il N del telaio. . . le sacre carte danno questo ( i disegni non li cambiano. . . . se non é tutto stravolto ) . . . . . ma ok va bene ciaoooo

Di nulla ... ma per farti capire meglio..:
IMG_20180109_0003.jpg-.jpg--.jpg manopola 17 ...è la stessa su tutte e due le centraline.....
IMG_20180110_0001.jpg ...così ti togli i dubbi ...

ma non vorrei che ti si rompesse qualcosa .. fai un salto in M.B. ...è una lampadina ..non credo ti costi una fortuna ...
P.S. sperp che "" IMG "" si apra ..... , ora stacco tutto e per qualche giorno ..spero...farete senza di me ..... sono stracimmurato ....è un mese ....

Allegati

• IMG_20180109_0009.pdf
    547.1 KB · Visualizzazioni: 666
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppe2911
Se ci riesco stasera ti posto immagine ... " IMG " .... e ti sarà evidente quello che t'ho detto in questi giorni..... ciaooo
ok salvata sopra.... ora stacco ...ciaooo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppe2911