Lo sapevate che...

Quoto quanto avete detto per l'apertura/chiusura finestrini, ma è scritto nel libretto di uso e manutenzione.

L'optional dell'apertura del tetto con il telecomando è una schifezza: bisogna restare "impalati" con la chiave puntata verso la maniglia di guida e spesso si blocca pure!

Nemmeno paragonabile ai vari kit che si trovano: io ho montato quello della "Piecha" sulla mia R171, ma esiste anche Reinhold (lo avevo nella precedente R170) ed altri.

Quello da me installato permette di aprire/chiudere il tetto:
-a distanza tramite tre clic sulla chiave originale (3 sul pulsante di chiusura per chiuderlo e si chiudono anche le serrature ed attiva antifurto e 3 sul pulsante di apertura per aprirlo, e si sbloccano le serrature e disattiva l'antifurto.
- non è più necessario tenere premuto il pulsante in abitacolo per tutto il tempo ma basta un clic
- e il tutto si può fare fino ad una velocità massima di 50 km/h: velocità che impostate voi stessi dal cdb.

Questo modulo è attivabile/disattivabile al 100% sempre dal cdb, quindi se la portate in MB non lo troveranno MAI!!!

Comodissimo ed utilissimo, una volta provato non ne farete più senza!

PS: pure io sconsiglio di usarlo in movimento in quanto il tetto non è progettato per subire sollecitazioni, ma si rivela utile se magari state aprendo/chiudendo ed il semaforo diventa verde o se siete in colonna.

CIAO!
 
si sul libretto ci sono tutte le istruzioni x i vetri
qualcuno di voi ha x caso il clima manuale ? sulla slk io ho una 2005 appena comprata e mi servirebbero delle dritte lascio la mia mail grazie caribu@email.it
 
si sul libretto ci sono tutte le istruzioni x i vetri
qualcuno di voi ha x caso il clima manuale ? sulla slk io ho una 2005 appena comprata e mi servirebbero delle dritte lascio la mia mail grazie caribu@email.it

Come da regolamento è vietato chiedere risposte via mail.
Ti prego di scrivere qui la tua domanda e vedrai che qualcuno risponderà
 
clima

clima

Come da regolamento è vietato chiedere risposte via mail.
Ti prego di scrivere qui la tua domanda e vedrai che qualcuno risponderà
ciao vorrei sapere gentilmente se tutte le slk komp.dal 2004 uscivano col clima di serie manuale intendo grazie della risposta che ricevero ciao ciao
 
Allora le auto ufficiali in Italia escono di serie con il clima semiautomatico ovvero quello a quattro manopole in cui lui regola temperatura ma tu la potenza del getto. In germania esiste anceh la versione proprio manuale che dovrebbe presentarsi esteticamente uguale e addirittura una senza clima.
Discorso diverso è il clima automatico che funziona davvero bene (ho fatto l'upgrade in maniera semplicissima).
Se hai altri dubbi chiedi pure!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
perfetto

perfetto

perfetto e quelo che volevo sapere ti ringrazio ciao ciao
 
Utilissima la chicca, provato e funziona anche da mè, ma ora una piccola domandina, con il tetto aperto, non è possibile alzare i vetri posteriori?
 
domanda ;;su quale modello 171 o anche sulla 170?

domanda ;;su quale modello 171 o anche sulla 170?

Ma lo sapevate che con due tocchi verso il basso della rotellina della capotte si abbassano tutti e 4 i vetri?

E con 2 tocchi (il secondo deve essere premuto fino alla fine) ritornano su.

PS: sul manuale non c'era, l'ho scoperto per caso.
;;;;;;;;domanda ;;su quale modello 171 o anche sulla 170?