Livello AdBlu

Blerim

Nuovo Iscritto
21/6/20
2
0
1
Mussolente
Si acende la spia anche se un anno fa ho cambiato sensore su scermo viene anche mesaggio controllare livello AdBlu anche se serbatoio e pieno aiuto se a qualcuno e capitato
 
Purtroppo capita, vedi in un centro Bosch o similare, il sensore di livello da sostituire o da resettare, stupidate elettroniche che però rischiano di bloccarti l'auto
 
  • Mi piace
Reazioni: Blerim
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti. Un anno fa spia avaria motore cambiato sensore nox in concessionaria (dopo 4 mesi e 4-5 accensioni spia..azzerato errore si ripresentava tale e quale ma lasciamo perdere). Ora: rabboccato adblue stazione IP prima della riserva con riportato 5700 km di autonomia. Fatto il pieno di adblue. Il livello non si è aggiornato. Segna sempre 5700 km di autonomia ho percorso 3000 km niente. Non cala di una virgola né segnala l'avvenuto rifornimento (di solito dà 11000 km di autonomia). Leggo qui che esiste un galleggiante (sarebbe il "sensore livello"? non c'entra nulla con la sonda nox spero..). Come si resetta sto galleggiante? C'è un modo? Grazie a tutti