Link per W202 e W203 (Francia)

Grazie:)è curioso vedere che i francesi molto nazionalisti abbiano una passione per la w202, ad esempio una volta avevo trovato un sito che vendeva una marea di accessori per la w202 in francia, in italia niente di niente.
 
grazie per il link, peccato per il francese che non comprendo.

Riguardo la riflessione di espritcdi,...forse ora che hanno perso la finale dei mondiali, dopo un primo momento di "riflessione", ...si sono accorti che non esistono solo loro:D:D;)
 
Seeeee 1998k! I Francesi son tosti! Basta guardare il Tour in televisione e vedrai a bordo strada solo peugeot, citroen e renault!:D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Seeeee 1998k! I Francesi son tosti! Basta guardare il Tour in televisione e vedrai a bordo strada solo peugeot, citroen e renault!:D

probabilmente se ci fosse stata qualche auto straniera non avrebbero nemmeno autorizzato le riprese:D

noi invece abbiamo le auto ministriali che sono straniere (Audi, BMW,...[B)])
 
Ehehe te lo immagini Chirac scendere la una BMW Mercedes o Lancia:D:Da parte il fatto che le ammiraglie francesi a mio parere son bruttarelle...dopo lo squalo non hanno fatto più nulla di buono. Siamo un pò OT però ad esempio a me la Thesis piace (da guardare)e la vedo molto auto presidenziale, ma come hai detto tu si preferiscono Audi Bmw e Mercedes. Siamo esterofili o semplicemente liberi?
 
quote:Originally posted by espritcdi

Ehehe te lo immagini Chirac scendere la una BMW Mercedes o Lancia:D:Da parte il fatto che le ammiraglie francesi a mio parere son bruttarelle...dopo lo squalo non hanno fatto più nulla di buono. Siamo un pò OT però ad esempio a me la Thesis piace (da guardare)e la vedo molto auto presidenziale, ma come hai detto tu si preferiscono Audi Bmw e Mercedes. Siamo esterofili o semplicemente liberi?

beh siamo un pò di tutto, è il bello del ns. paese. Cmq la mia modesta opinione e che, in un paese industriale che basa moltissimo sull'industria automobilistica, la cui storia non ha da invidiare nulla a nessuno (ovviamente le scelte industriali sbagliate sono e rimangono tali), dovrebbe pensare anche all'immagine che da di se all'estero, anche in queste "piccole" cose.
Per foruna c'è il presidente della repubblica che gira ancora in Maserati 4porte:)