La prossima vettura mb di djlight

non ho nessuna funzione memori,quindi dite che non ho neanche la funzione dello specchio che si abbassa automaticamente?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per curiosità domani se mi ricordo provo lostesso,mi sembra di aver letto che bisogna premere il tasto dello specchietto destro e quando si inserisce la retro lo specchio si abbassa da solo.

no non è così. Bisogna memorizzare la posizione di ripiegamento con il tasto M del pacchetto memory che tu non hai. E poi se vuoi o no la funzione si attiva dal menu comfort dell'auto.
Pensa che io mi ero pure fatto attivare la funzione da mercedesmods in quanto la mia centralina aveva l'opzione ma non aveva il pacchetto memory. Morale della favola sul cdb avevo la possibilità di attivare la funzione ma mancando la centralina memory non andava comunque

quindi sulla mia non c'è sta funzione..
ma parlando di memory volevo sapere se i sedili con memoria sono solo quelli elettronici,cioè con funzioni elettriche o anche quelli manuali?
perchè io sulla mia quando alzo il sedile,anche quello conducente poi ritorna come lo avevo lasciato io.
non dirmi che ci vuole anche quì il pacchetto memory.

quindi sulla mia non c'è sta funzione..
ma parlando di memory volevo sapere se i sedili con memoria sono solo quelli elettronici,cioè con funzioni elettriche o anche quelli manuali?
perchè io sulla mia quando alzo il sedile,anche quello conducente poi ritorna come lo avevo lasciato io.
non dirmi che ci vuole anche quì il pacchetto memory.

per memory si intende di solito l'optional della memoria elettrica

esatto come dice 1998k nel tuo caso donato è solo una questione meccanica è il sedile ad alzarsi non si sposta dalle guide