La prossima vettura mb di djlight

e al anteriore ?? 35 di spalla ... aiaiaiai....

all'anteriore se non mi sbaglio vanno le 235 :)

comunque con le strade che ci sono a milano,se le può permettere le 35 di spalla...da noi ci vorrebbero le 80!!!

inchia se è carica..costan di più gli optional della macchina:D

si belle robine ha su:skyluke:

ha anche il codice 275 PACCHETTO MEMORY (SED. COND., PIANTONE E RETROV.) una di quelle cose che o le trovi su oppure dubito che spendi quei 600-800 euro (sparo) per tale agiatezza...l'ho trovato pure io ed è tanto appariscente quanto inutile, anzi no abbassa lo specchietto pax in retro e credo che sia l'unico modo per averlo sul Merz, e secondo me è utili e comodo

Complimenti Dj:) davvero un sacco di cosine ha su. Alcune non ho la minima idea di cosa siano:asd:

Complimenti Dj:) davvero un sacco di cosine ha su. Alcune non ho la minima idea di cosa siano:asd:

eheh si alcune sono semplicemente adattamenti per certe nazioni o robe simili

ottimo occhio 1998k.
Anche io son contento del pacchetto memory non tanto per lo sterzo ma per gli specchietti che si abbassano in retro

si belle robine ha su:skyluke:

ha anche il codice 275 PACCHETTO MEMORY (SED. COND., PIANTONE E RETROV.) una di quelle cose che o le trovi su oppure dubito che spendi quei 600-800 euro (sparo) per tale agiatezza...l'ho trovato pure io ed è tanto appariscente quanto inutile, anzi no abbassa lo specchietto pax in retro e credo che sia l'unico modo per averlo sul Merz, e secondo me è utili e comodo
anche sulla mia mi sa chi si abbassa lo specchietto in retro,sul libretto c'è scritto!

dj complimenti e auguri per la nuova car!!!
a me la clk piace troppo è troppo bella,chissà con i 18....
da quanta roba c'è dentro sembra più un'astronave che una nacchina,sarà diventata più pesante di 100 kg ahahahah.
ma il navigatore lo ha?mi sembra che non l'ho letto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eheh si alcune sono semplicemente adattamenti per certe nazioni o robe simili

ottimo occhio 1998k.
Anche io son contento del pacchetto memory non tanto per lo sterzo ma per gli specchietti che si abbassano in retro

si mi conosci oramai che scannerizzo tutto per bene difficilmente mi sfuggono certi dettagli:crazy:

anche sulla mia mi sa chi si abbassa lo specchietto in retro,sul libretto c'è scritto!

ma scusa non hai provato a settarlo guarda che è molto comodo.

cmq dovresti averlo anche con il piantone sterzo a regolazione elettrica con memoria, quello lo sai di certo, non mi pare che veniva offerto senza quello

1998k come dovrei settarlo?
poi quel piantone sterzo non so cosa sia o come fare a riconoscere se c'è!

se non hai sulla porta i tasti della funzione memory non puoi

Cmq ho appena ritirato la car.
Mamma mia quanto è bella!
Dopo pubblico le foto

Quindi io 23.11.09 e tu 24.11.09.
Però sei stato bravo e riservato (avevi firmato da tempo oppure come me in 4 gg)?
E ma si vede la differenza con il motorino che avevo prima...
Se puoi fammi anche una foto del motore perchè non capisco che cosa sia quella presa daria centrale del motore (a forma di soffietto di fisarmonica).... La hai anche tu?

Ultima modifica:
Ok grazie. Penso Sia come dice esprit un modo per rinfrescare tra motore e plastica che copre.

1998k come dovrei settarlo?
poi quel piantone sterzo non so cosa sia o come fare a riconoscere se c'è!

per il piantone, sulla sinistra dovresti avere ma prob non l'hai un mini joistick per regolare altezza e profondità volante

per la memoria sedili come detto da DJ pulsanti dei memoria su porta

non sò se le due cose sono abbinate io le ho ambedue con il pacchetto memory

e tu DJ?