La prossima vettura mb di djlight

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
La prossima vettura mb di djlight

Giustamente Djlight dopo la disavventura della sua Mercedes è alla ricerca della sua prossima MB.
Secondo Voi che vettura prenderà?
Che dite proviamo, nel nostro piccolo, a dare dei consigli?

Dunque una vettura giovanile ma pratica. Che vettura potrebbe essere?
Non troppo grande ma al contempo spaziosa...
Uhm ...io dico. una R piccola oppure una una C SW.
Anche una GLk non sarebbe male

Ultima modifica:
Si lo so che lui vuole la coupè ma proviamo a sforzarci e a dargli dei consigli anche noi.

secondo me sta aspettando di trovare qualche occasione per una classe e coupè.

Si hai ragione mi sembra l'avesse accennato tempo fa quando l'aveva provata la e coupè,

purtroppo la E coupè è a un livello di prezzo che non posso permettermi quindi sono orientato verso il 320cdi clk, questa settimana ho avuto modo di provarne alcune e devo dire che col 7gtronic è un motore fantastico.

cls adesso secondo me sono ancora un pò carruce... deve aspettare che esca il nuovo modello cosi i prezzi si abbasano un pò ... invece x quanto riguarda la clk puo trovare dei prezzi raggionevoli visto che ormai e fuori produzione ... poi come ha detto lui abbinato al 7g tronic sarà una favola ...

purtroppo la E coupè è a un livello di prezzo che non posso permettermi quindi sono orientato verso il 320cdi clk, questa settimana ho avuto modo di provarne alcune e devo dire che col 7gtronic è un motore fantastico.
Si devi tener conto pero' anche del fatto che con la bimba piccola avrai bisogno di spazio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ha avuto la sportcoupè e ha detto che non a tribulato più di tanto ..questo lo devo ancora provare .... certo farebbe comodo altre 2 porte in più però la macchina coupè ha sempre il suo perche ....

a mio parere una coupè e soprattutto la sportcoupè è spaziosa per essere una coupè,poi ci sono anche delle coupè scatolette ma non penso sia il caso delle mercedes in questione.

Io proporrei la glk 320 cdi 4 matic .
Solo che e' brutta forte. Se mi piaceva l'avrei presa subito perché ha una guidabilita' e qui dirò forse un'eresia per qualcuno, superiore alla classe E.
Dj l'hai provata la glk?

Anzi dirò di più se la nuova ml avrà la stessa guidabilita' e' già cooptata.
Ma dubito con l'altezza della ml che riusciranno a fare la stessa cosa della glk.

si glk provata ma non digerisco suv sac e sigle varie.
Clk ha il baule quasi grande come la E quindi lo spazio è
più che sufficiente

ora con meno di 30000 riesci a trovare anche un cls 320 cdi del 2005.....e magari hai un coupe con la comodità delle 4 porte....

la cls è bella grande,però su quella che ho visto io il cruscotto non tanto mi piaceva.
cmq bella macchina,da prendere nera secondo me..

Ma la cls è troppo impegnativa visto che a lui non piaciono i sav suv sac allora una r corta potrebbe essere perfetta.