La ordino o no?

quote:La Classe B e' carina ( ci credo, l'ho presa anch'io :D ) ma la prenderei solo a gasolio e/o se hai bisogno di spazio.
(io ho 30 anni e al 99% sono da solo e faccio 15 mila km annui e al massimo carico la borsa con i panni sporchi da far lavare a mia mamma... ho percaso scelto male? :D )

non so se hai scelto male, certo che per 15k km e un sacco di panni sporchi, non so.
Io ne faccio almeno 35000 e nella macchina carico Snowboard, bicicletta e canoa smontabile (che sono tre sacconi belli grossi.

La sportback non la digerisco, non ha una linea molto sportiva, e poi le sw non mi sono mai piaciute più di tanto.

La R oltre ad essere mastodontica, mi pare pure sproporzionata!!

ciao!!
 
riassumendo in modo da consigliarti meglio:
cosa cerchi nella nuova auto? cosa vuoi che abbia la tua nuova auto? come e quanto vuoi che vada la tua auto? sportiva o meno? ....
detto proprio sinteticamente:)
 
Minimo assoluto 200 hp su 1300/1400 kg
Spazio comodo per due e tanti bagagli.
Affidabilità massima.
Confort adatto all'età avanzata.
Accessori tutti.
Immagine decorosa (niente Kia Sorento)e commerciabilità elevata.
Consumi e bollo non mi interessano più di tanto.
32/38 K Euro.
La 120 D Futura ce l'ho già...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ale, ti vedo preparato su quanto offre il mercato: in effetti la GTI (IV serie) l'ho avuta ed ero contento. Me l'hanno rubata.
La GTI V serie col DSG mi intriga perchè costa una cifra ragionevole, corrisponde ad un certo desiderio di understatement... ed è rimappabile.
Mi frena solo il fatto che si parla della Golf VI già per il 2008.
 
non ho ben capito dove devi andare con 200 hp, comunque la classe B non ci arriva di suo, almeno che non ci metti una centralina, o che non la rimappi, il che non ti assicura la garanzia e in caso di sinistro stradale potrebbe essere un cavillo al quale si possono attaccare i periti dell'assicutrazione (facendoti passare guai).

quindi ti sconsiglio vivamente di ordinarla.
 
Per la Golf non mi preoccuperei!

Beh allora dato il gradimento dei suggerimenti....
con un piccolo sforzo Subaru Impreza sti a-line ;)
Macchina molto valida tecnicamente, ma che può non avere apprezzamento per marchio-rivendibilità anche se ci sono tanti amatori, sicuramente mezzo stupendo!
Dalle mie parti sarebbe la morte sua....[8D][8D][8D]

Oppure moooolto particolare Chrysler Crossfire per rimanere più o meno in famiglia...
 
Ragaaa...
Ho visto bene da vicino ad una fiera, la spider della Alfa... beh, che dire.. davvero molto molto bella a mio modo di vedere e con una personalita' accattivante.
Oltretutto c'e' la versione disel da 200 cavalli che non dev'essere niente male.
Altra macchina che mi piace ma che non prenderei mai e' la chrysler 300C sw... peccato che ci voglia un box doppio per parcheggiarla :D