La nuova Mercedes-Benz Classe E

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
La nuova Mercedes-Benz Classe E

Ecco la nuova E di cui abbiamo tanto discusso
 
Finalmente nel video hanno proposto anche un'auto che non è la solita bianca-grigia-nera con interni neri; ovviamente han mostrato solo qualcosa della tecnologia, puntando più sul parcheggio automatico invece che sulla capacità di seguire le linee stradali e vetture davanti, un plus di non poco conto.

Visto che poi le auto si comprano anche per l'estetica, mi sembra che i presupposti ci siano tutti per ritornare in vetta alle vendite in Europa contro Audi A6 e Bmw 5.
Per i motori cominciamo da quelli meno potenti benzina 2litri e diesel 2.2, ormai tutti si dedicano al downsizing e partire con un 4 cilindri quando la prossima 5 avrà il tricilindrico della Mini, mi sembra corretto.
 
spero solo che su una sciccheria del genere , non gli venga in mente a sti crucchi di ficcargli un 3 cilindri..ne ora ne mai..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per MB non se ne parla, che io sappia nemmeno per la A, almeno per adesso è confinato alla Smart.
 
Teo;n194588 ha detto:
spero solo che su una sciccheria del genere , non gli venga in mente a sti crucchi di ficcargli un 3 cilindri..ne ora ne mai..

Ma Teo ..... ma per 3 cilindri.......cosa intendi.......
daydream-animated-animation-day-dream-smiley-emoticon-000404-large.gif
, solo 3 cilindri.......e doppi pedali....??..
0_1abce_b77310f4_S
no............
 
Il downsizing del caz.o! Fra poco ci ritroveremo bicilindriche con 500cv 1.2 di cilindrata che a 50000 km di rompono.